Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
È quello voglio fare. Investire ora sui diffusori (scegliendoli comunque adatti all'm5si, in modo da ottenere un risultsto piùche difnitoso) e poi fare un eventuale step sull'amplificazione tra qualche anno. Il solo acquisto e arredamento della nuova casa sta drenando risorse economiche in maniera massiccia.andando per step
Offensivo diciamo di no, ma sbrigativo forse sì?non voglio essere offensivo, ma una registrazione di alta qualità suona bene con tutto....
Scusa Antonio, il nostro amico deve spostare l'impianto in una stanza più grande quindi le pur buone MA si perderebbero in 50mq, e strillerebbero ancora di più.Ciao, prova in negozio , le tue silver con un altro ampli . Tipo marantz model 50 . Non dovresti sentite nessun affaticamento. Ed avere un bel punch . Comunque se vuoi mantenere il tuo ampli con casse diverse .
L'anno scorso le provai proprio con quel Marantz (che mi aveva colpito per la sua estetica) e il risultato non mi piacque.Ciao, prova in negozio , le tue silver con un altro ampli . Tipo marantz model 50 .
Allora ascolta le Heresy.Ho ascoltato poi, per curiosità (perché fuori budget e dall'estetica non di mio gradimento) le Klipsch Forte IV e mi sono piaciute molto di piu! Basso più definito e veloce.
Veloce sì ma secco no, le 520 sono molto corpose.Sto capendo che mi piace il basso veloce e secco e da quanto leggo pare che le AE abbiano proprio questa caratteristica
E forse qui è una questione di wording, non essendo io esperto e quindi probabilmente uso termini ambigui o errati. Per "secco" volevo intendere scolpito, definito, non grosso e "gonfio". Non "piccolo". Con le jbl L100 ho avvertito un po' questa sensazione non di mio gradimento. Complice forse anche l'accoppiata non ottimale con il MF, chissá. Certamente la sala era trattata acusticamente. La cosa che cerco (la esprimo in termini non audiofili ma musicofili) è che il basso elettrico sia bello definito, veloce, ben distinto dal resto, cosí come il kick della batteria, i tom ecc.Veloce sì ma secco no
La definizione corretta di ciò che ti serve, scusa se mi permetto di correggerti e’ che “il basso elettrico sia bello definito, veloce, ben distinto dal resto, cosí come il kick della batteria, i tom, nei limiti del possibile e con meno effetti collaterali possibili”.il basso elettrico sia bello definito, veloce, ben distinto dal resto, cosí come il kick della batteria, i tom