maupetrucci
New member
Ciao hai provato i micro hifi sony?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Scappato i Casa ha detto:scusate l'ot ma questi micro-hifi si possono collegare al tv per sentire poi l'audio di una console?Sto disperatamnete cercando da mesi un buon 2.1 da mettere vicino al tv e alla console ma non riesco a trovarne uno che mi convinca...![]()
maupetrucci ha detto:Ciao hai provato i micro hifi sony?
-Vai sul DENON, concordo con il fatto che i TEAC erano forse gli unici, veri concorrenti ma non so se vengono ancora prodotti...trikki ha detto:ciao a tutti
Avevo considerato lo Yamaha 320, il Denon M37/38, ma anche il Marantz cr 502, l' Onkyo V645 , ma soprattutto di Tivoli audio il Model two con il cd e magari da aggiungere un sub quale prendere fra i citati?
Decisamenteconsenso ha detto:Salve a tutti ragazzi vorrei acquistare anch eio un sistema micro hifi... . fin ora ascolto la mia musica solo da pc con Empire PS-2120D. Vi chiedo con questi Denon avrei un livello qualitativo superiore vero? (spero di sì)
Grazie a tutti.
Da profano io vedo la scheda tecnica delle mie Empire ed hanno 102 W il Denon M38 30+30W...ernesto62 ha detto:Decisamente![]()
consenso ha detto:Salve a tutti ragazzi vorrei acquistare anch eio un sistema micro hifi... da mettere in una stanza che puà andare dai 13 mq ai 20 mq.... fin ora ascolto la mia musica solo da pc con Empire PS-2120D. Vi chiedo con questi Denon avrei un livello qualitativo superiore vero? (spero di sì)
L'M38 con i suoi 30+30W è troppo poco?
Ho visto l'F107 che ha 65+65W... qualitativamente tra i due qual è meglio?
..CUT..
Ma col budget necessario per prendere l'f 107+ lettore cd+ casse si può otenere qualcosa di meglio?steandre ha detto:Ho visto anche io l'F107 credo che sia meglio senza ombra di dubbio...ho avuto la fortuna di ascoltarlo con le stesse casse del DM 38...:sbav: però F107 + lettore cd + casse mi porterebbero fuori budget...
30+30W in 20mq sono tutt'altro che poco!
consenso ha detto:Ma col budget necessario per prendere l'f 107+ lettore cd+ casse si può otenere qualcosa di meglio?
e comunque, i 65 + 65 w dell'f107 sono esagerati in una stanza di 20 mq?
e ancora, il lettore cd deve essere per forza quello che mette a disposizione Denon ? Se si usasse il solo f107 per ascoltare solo mp3 sarebbe un'assurdità?
Come lettore cd, prendendone uno alternativo che magari costa meno, perdo tanto in qualità?steandre ha detto:se non sbaglio, F107+Lett CD + casse (non denon) si spendono circa 700€, nel mio caso sono Fuori Budget. Forse con quella cifra (ma non ne sono sicuro) si può prendere un integrato entry-level. Lettore CD ci metti quello che vuoi al massimo perdi le funzionalità del telecomando...
![]()
entro a gamba tesa nella discussione e ti metto una pulce nell'orecchio proponendoti una coppia di casse monitor... prova ad ascoltare Metropolis - Part I "The Miracle and the Sleeper" dei Dream TheaterAir81 ha detto:Voi cosa prendereste al mio posto tenendo presente le mie esigenze??(ascoltare principalmente mp3 con le casse a 50 cm di distanza)