Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Lo so che su questo forum quasi nessuno è d'accordo con me su quello che sto per dire, ma per quel che riguarda i miei gusti, non aspettarti "meraviglie" con la musica...Avrei trovato il 5008 a 300€ usato ma perfetto, secondo voi sarebbe un buon cambio rispetto al mio? Sentirei le differenze?
Oltre all'HT lo uso anche per la musica![]()
Questa frase scritta così è un po' ambigua... Certamente esiste differenza tra ascolto 5.1 e ascolto 2.0, conseguentemente varia anche la predisposizione di un ampli ad esprimere il proprio potenziale in ht piuttosto che in stereo... Per evitare la solita diatriba tra chi e d'accordo e chi no, voglio chiarire che non ho parlato di differenza film/musica ma semplicemente di configurazione multicanale piuttosto che con 2 canali, ciò indipendentemente dal fatto che si ascolti un brano musicale o una colonna sonora...non esiste differenza ht/hi fi
Avrei trovato il 5008 a 300€ usato ma perfetto, secondo voi sarebbe un buon cambio rispetto al mio? Sentirei le differenze? Oltre all'HT lo uso anche per la musica![]()
Ciao. Forse sarebbe corretto che dicessi, come ho fatto io affermando il contrario, che questa considerazione non è universalmente condivisa (così sembra quasi che lo sia, cioè che Marantz = qualità sulla musica indipendentemente dal prodotto e dalla fascia nell'opinione di chiunque) ma legata al tuo gusto personale. Senza offesa ne rancor, ovviamente.Il 5008 è in fascia media ed è un Marantz per cui non trascura il lato musicale.![]()
Lo avevi già detto, e l'avevo già letto, la mia è semplicemente un'altra opinione.
Da sempre Marantz ha un'attenzione non secondaria per la resa stereofonica sui suoi AV, cosa che si può affermare, ..........[CUT]
Fai male perchè invece qualche dubbio dovrebbe pur sortirti. Dei tuoi diffusori ne abbiamo parlato a lungo e ti ho anche detto perchè secondo me l'abbinamento potrebbe aver non funzionato per il Marantz.Va beh, più ti leggo e più mi do ragione.
Potrebbe essere una soluzione, non lo sostituirei al tuo amplificatore stereo, anche se la resa di utilizzare uno stereo come finale non è prevedibile.
Tuttavia con la calibrazione Audyssey dovresti riuscire a cavartela perchè ti farebbe da equalizzatore ambientale. In questo caso la useresti solo in HT con il Marantz e se il tuo stereo ha l'es..........[CUT]