Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo so che su questo forum quasi nessuno è d'accordo con me su quello che sto per dire, ma per quel che riguarda i miei gusti, non aspettarti "meraviglie" con la musica...Avrei trovato il 5008 a 300€ usato ma perfetto, secondo voi sarebbe un buon cambio rispetto al mio? Sentirei le differenze?
Oltre all'HT lo uso anche per la musica![]()
Questa frase scritta così è un po' ambigua... Certamente esiste differenza tra ascolto 5.1 e ascolto 2.0, conseguentemente varia anche la predisposizione di un ampli ad esprimere il proprio potenziale in ht piuttosto che in stereo... Per evitare la solita diatriba tra chi e d'accordo e chi no, voglio chiarire che non ho parlato di differenza film/musica ma semplicemente di configurazione multicanale piuttosto che con 2 canali, ciò indipendentemente dal fatto che si ascolti un brano musicale o una colonna sonora...non esiste differenza ht/hi fi
Avrei trovato il 5008 a 300€ usato ma perfetto, secondo voi sarebbe un buon cambio rispetto al mio? Sentirei le differenze? Oltre all'HT lo uso anche per la musica![]()
Ciao. Forse sarebbe corretto che dicessi, come ho fatto io affermando il contrario, che questa considerazione non è universalmente condivisa (così sembra quasi che lo sia, cioè che Marantz = qualità sulla musica indipendentemente dal prodotto e dalla fascia nell'opinione di chiunque) ma legata al tuo gusto personale. Senza offesa ne rancor, ovviamente.Il 5008 è in fascia media ed è un Marantz per cui non trascura il lato musicale.![]()
Lo avevi già detto, e l'avevo già letto, la mia è semplicemente un'altra opinione.
Da sempre Marantz ha un'attenzione non secondaria per la resa stereofonica sui suoi AV, cosa che si può affermare, ..........[CUT]
Fai male perchè invece qualche dubbio dovrebbe pur sortirti. Dei tuoi diffusori ne abbiamo parlato a lungo e ti ho anche detto perchè secondo me l'abbinamento potrebbe aver non funzionato per il Marantz.Va beh, più ti leggo e più mi do ragione.
Potrebbe essere una soluzione, non lo sostituirei al tuo amplificatore stereo, anche se la resa di utilizzare uno stereo come finale non è prevedibile.
Tuttavia con la calibrazione Audyssey dovresti riuscire a cavartela perchè ti farebbe da equalizzatore ambientale. In questo caso la useresti solo in HT con il Marantz e se il tuo stereo ha l'es..........[CUT]