Ciao a tutti,
riparto dalla discussione dei giorni scorsi:
https://www.avmagazine.it/forum/91-...330418-lettore-cd-e-dac-giradischi-e-prephono
il mio spacciatore di prodotti HiFi, è disposto a ritirare il mio amplificatore (Pioneer SA-508) e il mio lettore CD (Sony CDP-X333es) se acquisto un nuovo lettor..........[CUT]
Ciao! Ho letto la tua situazione e capisco che stai cercando un lettore CD adatto per il tuo impianto HiFi, considerando il tuo budget e le tue preferenze personali. Tra le opzioni che hai menzionato, Marantz CD 6007, Musical Fidelity M2scd e Rotel CD14mkII, ecco alcuni pensieri che potrebbero aiutarti a prendere una decisione:
Marantz CD 6007: Questo modello è noto per la sua qualità sonora e affidabilità nel tempo. Se sei disposto ad aspettare per avere la colorazione silver, potrebbe valerne la pena. Tuttavia, se la colorazione è l'unico motivo per cui opteresti per questo modello, potresti considerare il CD-60, che ha una buona reputazione per le sue prestazioni.
Musical Fidelity M2scd: Anche se leggermente fuori dal tuo budget, questo modello ha ricevuto recensioni positive per la sua qualità sonora e costruzione. Se riesci a spingerti un po' oltre il tuo budget, potrebbe essere un'ottima scelta.
Rotel CD14mkII: Con un prezzo interessante e una buona reputazione, questo modello potrebbe essere la scelta giusta se stai cercando qualcosa di conveniente senza sacrificare troppo la qualità.
Detto questo, ti consiglio di prendere in considerazione le tue priorità personali, come il budget e le tue preferenze estetiche, per scegliere il modello giusto. Forse, puoi dare un'occhiata a
qualche giradischi... Se possibile, prova ad ascoltare nuovamente questi modelli con un impianto simile al tuo, in modo da avere un'idea migliore di come si adatteranno al tuo sistema.