Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ontheair ha detto:si certo, intendevo dire che prendi il 42", se poi proprio non ti va bene, dopo 2 giorni lo riporti indietro (compresa confezione eh) e ti prendi il 37" (e la somma che avanza la usi per il dvd o per il ferro da stiro).
Oppure fai il contrario: prendi il 37" e se dopo 2 giorni non ti gusta, lo riporti e chiedi il 42" e paghi la differenza.
ontheair ha detto:credo che allora sia un pò (un pochino) meglio il plasma... è lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma vale quel che vale. Ribadisco, perditi qualche fine settimana e batti a tappeto tutti i negozi nei dintorni e non ti far problemi a stare 15 minuti di fila a fissare una tv
Sahira ha detto:37 o 42 pollici da 5 metri sono un francobollo.
L'effetto home theatre è maggiore da me in cucina con un 21 pollici a 2 metri e mezzo dal tavolo.
Se proprio devi vedere così in piccolo io ti consiglio di risparmiare molto e di non prendere modelli top perchè comunque la differenza di visione sarebbe molto ridotta
3 soluzioni:
- 55 pollici o più: ma costano una fortuna
- video proiettore
- sposti il divano![]()
toroloco ha detto:invece ho spostato il televisore, adesso è a 2,5 metri![]()
ontheair ha detto:confermo quanto detto da beppe!
Ricordati che hai sempre il diritto di recesso, molti commercianti non te lo dicono o lo negano, ma esiste eccome!
Che io sappia vale ovunque... E non perchè i commercianti te lo offrono come ulteriore garanzia. Cioè: mi compro un paio di scarpe in negozio, e dopo 2 giorni le riporto (ovviamente non usurate) : credo che siano "costretti" a cambiarle. Che poi non lo facciano e ti rispondano "mi faccia scrivere dall'avvocato" è un altro conto.Sahira ha detto:Il "diritto di recesso" vale sono per gli acqusti online.
Poi qualche centro-commerciale da questa possibilità anche per acquisti non online, ma è una loro scelta commerciale e non un diritto garantito da qualche norma.