Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha detto:...
Per la parte audio, ma c'è sempre più HT, anche SUONO.
...
Quoto! Io ce l'ho...giapao ha detto:aggiungo che per quanto riguarda Suono, c'e' anche il suo Libro Bianco dell'Home Theater ...
toroloco ha detto:ma è anche per ignoranti come me ?:O
In teoria si, dipende cosa intendi per "qualche anno". I commercianti (ma sai quanto vale la loro parola) dicono che ti dura tranquillamente 13 - 14 anni usandolo 3 - 4 ore al giorno. Personalmente non ci credo, anche se in teoria hanno ragione. Da quel che ho capito, i plasma "dicono" che dovrebbero durare circa 60.000 ore di funzionamento, quindi io ne calcolo per tenermi largo solo 40.000. Se usi la tv tutti i giorni dell'anno, 5 ore al giorno equivale a 5 x 365 = 1.825 ore all'anno. Se dividi 40.000 per 1.825 sono circa 22 anni di funzionamento. MA il funzionamento del plasma, e credo anche del lcd, significa che comunque pian piano lo schermo perde di qualità (più o meno come i CRT, quello di mio suocero ha 20 anni e si vede ormai solo rossotoroloco ha detto:.. è vero che gli schermi al plasma dopo qualche anno si esauriscono ???![]()
Max_996 ha detto:ho visto in offerta a circa 1800 euro un RETROPROIETTORE 1280x720 da 50" ....se non sbaglio sony...se ti interessa ti dico dove lo vendono max996
ontheair ha detto:credo che un ciclo di vita di un plasma / lcd ormai sia 10 - 12 anni al massimo. Se poi consideriamo la rapidità di aggiornamento delle tecnologie (sia di trasmissione che di visione) magari te lo cambi anche prima.
toroloco ha detto:allora sono stato alla mw
come dite voi mi hanno consigliato almeno un 42" per quella distanza
ho visto alcuni lcd collegati all'antenna...... che porcheria di immagini.....
stessa cosa i plasma...... stessi televisori collegati a dvd o altre sorgenti hd....... senza parole........ stupefacenti....
![]()
poi ho visto tv a retroproiezione....... ottimo compromesso....
un 42" HD a 1490€...... però è gigantesco....
e poi mia moglie adesso vuole lcd o plasma, non vuole assolutamente vedere scatoloni, anche se mimetizzati dai mobili vicino, quindi abbiamo alzato il budget ma non vorremmo superare i 32 o 37" al massimo
pensavo ai sharp che hanno il pal optimal, magari il LC-37GD7E che ha il decoder terrestre integrato
toroloco ha detto:non credo che sia uguale, ci sono ben 11 pollici di differenza
Confermo assolutamente! Da quasi una settimana ho il 42" e lo vedo da 2,8metri circa, è una goduria e non da assolutamente fastidio, e se lo dice mia moglie che voleva comprare un 32...! Anzi speravo fosse ancora più ampiobeppecozza ha detto:Quanto ai pollici...pensaci bene prima di comprare un 37 e due settimane dopo pentirsi di non aver preso il 42...io ti dico che il mio 42 lo vedo da due metri e mezzo, a volte da due, e si vede uno splendore.
toroloco ha detto:beh adesso è cambiata anche la disposizione dei mobili (abbiamo appena preso casa e non abbiamo ancora chiare le idee riguardo il soggiorno) e forse è quella definitiva, ora la tv andrà a circa 2,5 metri, ed in questo caso si vedrebbe il dietro della tv, quindi assolutamente lcd o plasma
per la misura abbiamo fatto varie prove in negozio, penso che il 37" sia anche troppo grande
ripeto che non volgio spendere follie, la tv la uso per vedere dall'antenna, qualche dvd e qualche gioco con xbox, ma comunque vorrei avere un apparecchio televisivo HD con decoder integrato