Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh ma sai qual'è anche il fatto? Che non ho mai sentito nessuno che dice che con B&W si sposa male qualcosa...A quanto pare sono diffusori abbastanza polivalenti che vanno bene con tutto (non come Klipsch ad esempio). E quindi ciò mi porta a non scartare nulla....tutto sta nel trovare quel marchio che le faccia suonare ed esprimersi quel più ri..........[CUT]
Naim no,
Audiolab boh,
Rotel ok,
Marantz ok,
Tra i due io sceglierei il Marantz, sono Marantziano non mi andrebbe di cambiare pianeta.
Però tra tutte le richieste il punch mi sa che dovrai andarlo a cercare altrove, meglio del 7007 ma i Marantz proprio in quello sono abbastanza flemmatici.
Però un bel finalone sarebbe stato molto me..........[CUT]
Vero è possibile, però non so se avrebbe molto senso usare un integrato solo come pre. I pre non consumano nulla mentre invece gli integrati qualcosina consumerebbero. Passi per il sinto A/V se inizialmente sei obbligato ad usarlo.Diablo potrei sempre aggiungere il finale più in là se ne sentirò il reale bisogno....tanto il 1570 ha anche uscite bilanciate e posso affiancarci un finale. Anche al PM8005 potrei aggiungere un finale. Hanno entrambi i loro finali naturali.
Se spendo i soldi adesso voglio subito uno step consistente sia di sezione pre e finale con la musica. Se pr..........[CUT]
un diverso sinto o pre e finale....o come minimo un finale. Cmq mi trovo bene con le CM8 solo che inizio a sentire il bisogno di più birra, soprattutto per i bassi
Anche per te, secondo me, la soluzione potrebbe essere la stessa che continuo a ripetere anche a Mauro (fai un salto di là): Finale stereo Advanced Acoustic X-a160 in coda al Marantz, provare per credere.
Ti linko il thread (visto che l'ho appena aggiornato): http://www.avmagazine.it/forum/92-pre-integrati-finali-e-diffusori-stereo/2389..........[CUT]
capito. Io al tempo (un anno fa) scartai a priori le 683 perchè non le facevano bianche poi poco dopo sono uscite quelle nuove. Cmq mi trovo bene con le CM8 solo che inizio a sentire il bisogno di più birra, soprattutto per i bassi
no Antonio cerco qualcosa di valido anche musicalmente, quindi un integrato che faccia anche da finale in HT, solo che per integrati seri bisogna sborsare un bel po' di dindi che al momento non ho.un diverso sinto o pre e finale....o come minimo un finale
no Antonio cerco qualcosa di valido anche musicalmente, quindi un integrato che faccia anche da finale in HT, solo che per integrati seri bisogna sborsare un bel po' di dindi che al momento non ho.
Azz...E' cmq una grande spesa solo per il finale. Dovrei aspettare troppo tempo prima di prendere il Pre e non so poi minimamente come suona...Non so nemmeno se mi entra nel mobile...sto facendo i lavori domani prendo le misure.
Con Marantz e Rotel andrei già sul sicuro, integrati ovviamente.