• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio integrato per Klipsch

il 608 l'ho avuto per un annetto e non mi pare abbia le uscite preout.
Comunque utilizzo l'arcam con le preout dei frontali del sinto per quando guardo i film o la tv in generale(quindi accesi entrambi) e il controllo del volume cel'ha l'onkyo.
Mentre se voglio ascoltare solo la musica va diretto solo l'arcam... e lì la differenza è netta.

il 608 l'ho avuto per un annetto e non mi pare abbia le uscite preout.
No, infatti non ce l'ha e mi fa inc....re come una iena. Purtroppo l'ho comprato in tempi ancora non sospetti in cui non ero affatto interessato all'ambito hi-fi audio di un certo livello.

Comunque utilizzo l'arcam con le preout dei frontali del sinto per quando guardo i film o la tv in generale(quindi accesi entrambi) e il controllo del volume cel'ha l'onkyo.
Mentre se voglio ascoltare solo la musica va diretto solo l'arcam... e lì la differenza è netta.

Quindi nel "passaggio" tra HT e musica cambi qualche connessione a mano o ci pensa sempre l'Onkyo a pilotare i segnali come deve?

Tra HT e musica non faccio nessuno spostamento manuale, c'è un tastino che esclude e inserisce la fase pre dell'ampli. Comodissimo!

Io posso dire la mia esperienza con un integrato fantastico ovvero l' atoll in 200 che con le mie klipsch rf82 mk2 suona divinamente in stereo e in più ha anche il pulsante bypass davanti per farlo fungere da finale in ht.
la sinergia tra i diffusori klipsch e l 'atoll è favolosa.

Perche' c'e' qualche diffusore che suona male con valvolari di buona fattura ?!?!
Quello che probabilmente voleva dire P&K è che le klipsch sono considerati, vista la loro efficienza e timbrica, tra i diffusori più adatti per interfacciarsi ai valvolari, che in molti casi non hanno potenze elevate. Testa il fatto che io con un valvolarino da 13 W pilotavo egregiamente delle chario syntar