Si caro Tonino, la mia ripeto non vuole essere una critica a chi come MIRKO sente la differenza o a Michele che cerca la FASE in tutta la casa e che pretende pure di trovarla sulla vaschetta d'alimentazione dell' AMPLI del DVD etc etc.
Cio' che vorrei che venisse fatta è Chiarezza. Un newbie, leggendo questi trattati TECNICI, verrebbe sviato da cio' che è la realtà.
Immagino la scena di un figlio di qualche prof. di elettrotecnica in giro per la casa con il cercafase , chiedere aiuto al PAPA' per individuare la fase sui piedini d'alimentazione di un DVD !
Credi che gli scioglierebbe l' ombellico ?
Randellate sui denti ?
Finche' capita di doversi confrontare in casa con il proprio papa' è un conto, ma parlare di queste cose su un forum tecnico ( quale questo dovrebbe essere ) è un po' piu' grave.
O il Forum tecnico è diventato la rubrica delle opinioni ??
Se cosi' fosse ,basterebbe un addetto ai lavori che gode di credibilità per farci abboccare al fatto che per sentire meglio un AMPLI bisogna farsi legare i piedi dietro la schiena e tenere un bicchiere d'acqua in mano

, dopo pochi minuti spunterebbero una decina di INCAPRETTATI con ancora il bicchere d'acqua in mano, urlado a squarciagola " è vero + vero si sente meglio "
Credi non sia il caso di ESSERE TECNICI , almeno in questa discussione, dove il soggettivo mal si sposa con l'argomento trattato .
Finche' si tratta di valutazioni soggettive su come si veda questo o come di senta l'altro, ben vengano i pareri, ma qui davvero si stanno facendo le " TABELLINE PERSONALIZZATE " per me 9x9 fa sempre e comunque 81, dimostratemi che fa 81.5