Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Occhio che i colori della canon preimpostati sono molto soft ma più reali (almeno secondo me) e, soprattutto, puoi attivare MANUALMENTE la funzione x.v.color che ti permette di registrare con colori più vividi e contrastati..... de gustibus.. (con quel che segue)...![]()
A proposito di prezzi tieni presente che, qualunque sarà la tua scelta, dovrai mettere in conto l'acquisto di una batteria supplementare possibilmente a lunga durata. Quelle che normalmente vengono date in dotazione durano nominalmente 90 minuti
ridotti a circa 30 per un uso normale (accendi, spegni, zoom, etc...). Le originali costano intorno ai 1..........[CUT]
........ una scelta che mi durerà alcuni anni (almeno lo spero)..........
Intendi che è meglio la vecchia?![]()
Appunto, spera...
Da quello che scrivi sei molto attento alla qualità dell'immagine, per cui dipende da cosa intendi per alcuni anni:
2/3 sicuramente può reggere,
4/5 ne dubito seriamente,
oltre ... scordatelo.
20 o 30 anni fa il ricambio tecnologico (o obsolescenza) era piuttosto lento, poi è diventato man mano più veloce tanto che ora quello ch..........[CUT]
per le mie esigenze il 25p (o 50i) è sufficiente, non so dirti i reli vantaggi del 50p per le riprese "normali" come compleanni, feste ecc. però credo che a livello gestione dei files sia parecchio più pesante per l'hardware.
Che versione usi di PE? mi pare che la 3 avesse problemi con i files Sony, però cerca in rete se qualcuno ha i tuo..........[CUT]
...ho scoperto oggi che il mio lettore BD è compatibile a 50/60p?.......
Problema gestione files Sony: come sei messo a hardware PC? I 50p sono parecchio "rognosi" da gestire.
.....la clip in questione è 25i (non a 50p) il PC è un notebook HP DV7 64 bit con processore i5 4Gb ram e 1 Gb ram-video.........
Overall bit rate : 22.5 MbpsSicuro che la clip sia 25i? Non mi pare che le cam registrino in questo formato. Può essere 50i, 50p p 25p.
Il PC dovrebbe essere in grado di gestire il tutto (sei appena sopra il minimo), è la prima volta che lavori con
files in fullhd?.
tieni d'occhio il prezzo della HF G10 che, visti i nuovi modelli, sta man mano scendendo dai 1200/1300 di un anno fa ai 780/850 di adesso!
5 - I 50i e 25p sono gestiti da qualsiasi programma di editing anche non recente.