Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhio che i colori della canon preimpostati sono molto soft ma più reali (almeno secondo me) e, soprattutto, puoi attivare MANUALMENTE la funzione x.v.color che ti permette di registrare con colori più vividi e contrastati..... de gustibus.. (con quel che segue)...![]()
A proposito di prezzi tieni presente che, qualunque sarà la tua scelta, dovrai mettere in conto l'acquisto di una batteria supplementare possibilmente a lunga durata. Quelle che normalmente vengono date in dotazione durano nominalmente 90 minuti
ridotti a circa 30 per un uso normale (accendi, spegni, zoom, etc...). Le originali costano intorno ai 1..........[CUT]
........ una scelta che mi durerà alcuni anni (almeno lo spero)..........
Intendi che è meglio la vecchia?![]()
Appunto, spera...
Da quello che scrivi sei molto attento alla qualità dell'immagine, per cui dipende da cosa intendi per alcuni anni:
2/3 sicuramente può reggere,
4/5 ne dubito seriamente,
oltre ... scordatelo.
20 o 30 anni fa il ricambio tecnologico (o obsolescenza) era piuttosto lento, poi è diventato man mano più veloce tanto che ora quello ch..........[CUT]
per le mie esigenze il 25p (o 50i) è sufficiente, non so dirti i reli vantaggi del 50p per le riprese "normali" come compleanni, feste ecc. però credo che a livello gestione dei files sia parecchio più pesante per l'hardware.
Che versione usi di PE? mi pare che la 3 avesse problemi con i files Sony, però cerca in rete se qualcuno ha i tuo..........[CUT]
...ho scoperto oggi che il mio lettore BD è compatibile a 50/60p?.......
Problema gestione files Sony: come sei messo a hardware PC? I 50p sono parecchio "rognosi" da gestire.
.....la clip in questione è 25i (non a 50p) il PC è un notebook HP DV7 64 bit con processore i5 4Gb ram e 1 Gb ram-video.........
Overall bit rate : 22.5 MbpsSicuro che la clip sia 25i? Non mi pare che le cam registrino in questo formato. Può essere 50i, 50p p 25p.
Il PC dovrebbe essere in grado di gestire il tutto (sei appena sopra il minimo), è la prima volta che lavori con
files in fullhd?.
tieni d'occhio il prezzo della HF G10 che, visti i nuovi modelli, sta man mano scendendo dai 1200/1300 di un anno fa ai 780/850 di adesso!
5 - I 50i e 25p sono gestiti da qualsiasi programma di editing anche non recente.