iniziano ad arrivare.....:yeah:
lunedi o martedi devono essere in consegna le Dynamite 10
ho preso anche gli stand norstone stylium 2 che sembrano davvero ben fatti...!
allora DOMANDONA , oggi sono stato a trovare un conoscente , vecchio compagno di scuola che si è aperto un negozio Hi-fi un pò fuori città.....e gli ho parlato un pò di tutto ....e gli chiesto informazione sui sinto amplificatori
Onkyo
TX-NR818 (in uscita)
TX-NR809
TX-NR717 ( in uscita)
TX-NR709
Yamaha
RX-A1010
RX-A810
RX-V1071
RX-V773
Pioneer
VSX-LX55
VSX-2021-K
Denon
AVR-2312
AVR-3312
mi ero segnato un pò di modelli per promemoria........e lui mi disse che tutti i modelli da me citati....sono ordinabili senza problemi , tranne per i nuovi onkyo che sono in uscita nell'estate , e che lui ha esposto , infatti l'ho visto il
Denon AVR-3312 , e mi ha detto che se cerco un sinto che spinge questo è l'ideale
Allora gli ho chiesto il prezzo..., lui ha preso il listino sul pc e costa 1199 euro , e mi ha detto che se prendo questo riesce a togliermi 300 euro..., ossia 899
mentre sugli altri che può ordinare può trattarmi meno bene , ovviamente questo è stato un giretto ,altrimenti resto sempre del parere che online si trova anche di meglio.....anche se guardando il raffronto con il denon mi ha trattato allo stesso modo d come lo prendessi online.....ovviamente garanzia italia...
Suggerimenti? pareri?
P.s. ma di questo
Denon AVR-3312 , ne sono usciti di diversi? perchè molti siti online scrivono "NUOVO" c'era qualche modello precedente che si chiamava uguale?