OT
Ragazzi lo scrivo qua per evitare una discussione che tra altro non saprei neanche dove aprirla....e che titolo dare , ieri nel tardi pomeriggio ho visto finalmente un film con il mio subwoofer :winner: , dato che da quando mi fu stato consegnato non avevo mai visionato un film ma solo qualche prova al volo!
premetto non abito in condominio , o meglio c'è solo un signore sopra casa mia...., (parente tra altro )e stop , non ho condomini dai lati o sotto....! Io non mi sognerei mai di disturbare o accendere l'impianto in orari notturni o simili infatti alle ore 17:30 ieri avevo deciso di guardare un film , durato tra altro fino alle 19...ma stamattina è venuto il signore da me all'inizio con aria morbida e poi con aria abbastanza minacciosa dicendomi che io con questo impianto porterò qualche lesione al fabbricato e che non è questione di orario o disturbo ma è questione che non devo proprio usarlo altrimenti mi denuncia per creare danni al fabbricato

!
il fabbricato è degli anni 70 , ristrutturato totalmente , ovviamente non case di ultima generazione ma con muri portanti in muratura....e non cemento armato , giuro sono senza parole...., ma è ignoranza? oppure è possibile che un piccolo velodyne CHTQ 10" possa lesionare un fabbricato? cioè un solaio un pavimento o un muro?
cioè mi sono sentito davvero alle strette.....! io spesso vedo che molti tentano ad isolare per disturbi le loro salette ma non ho mai letto che si creano problemi di lesioni sui muri...., per giunta con un sub di 500 euro
non so se sono io l'ignorante....o costui