Consiglio diffusori klipsch per home cinema 5.1

Emanuele95

New member
Salve.
Vorrei farmi un sistema 5.1 per godermi i film con effetto “cinematografico”, non ho pretese esagerate in quanto non potrei comunque ascoltare a volumi alti per ovvi motivi di vicinato, ma comunque avere dei componenti di buona qualità.
Dal punto di vista estetico apprezzo le klipsch R-50M e il relativo centrale, volevo sapere se ne vale la pena o meno.
Dalle specifiche mi sembra che come risposta in frequenza sono un po limitate nella medio bassa (58hz-21khz), è un limite che si fa sentire in ambito home cinema o vanno bene considerando che ci sara anche un subwoofer?
Come amplificatore c e qualcosa sotto i 700 euro che possa essere configurato in un eventuale 5.1.2?

vanno bene considerando che ci sara anche un subwoofer.........[CUT]

Per un uso strettamente legato alla visone di FILM sono , secondo me da preferire , le configurerai come diffusore "piccolo".
Ho sentito delle klipsch con un nuovo Marantz cinema 70 e devo dire non mi dispiaceva , il costo è superiore al tuo budget.

Se non interessato ad Heos potresti cercare un usato come il mio NR1607 , con qeusto modello potresti arrivare a un 5.2.2

Alternative vicino al tuo budget potrebbe essere il cugino Denon AVR-X2800H ,Yamaha RX-V6A ( da sentire con klipsch) e il SONY TA-AN1000 ( fuori budget) di cui , come la solito , si parla bene al di fuori dell’Italia. (esempio)

Diffusori KLIPSCH ottimi in ambito home theater..............

Non te ne pentirai, prediligo amplificatori MARANTZ / DENON /ONKYO !!!