EmmeDiStore
Bannato
Se ne parla ovunque di questo....sembrerebbero proprio oversampling.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La maggior parte dei files 192khz in giro sono tutti oversampling e non nativi.
...
- case un filo più grande
...Case Nox MEDIA hd
Se i 192 fossero un semplice oversampling la cosa sarebbe scorretta anche per via del maggior prezzo che si paga rispetto alle frequenze minori.
In passato facendo delle prove apprezzavo una differenza tra una SoundBlaster di fascia mediobassa rispetto al coassiale dell'integrata (in catena ad un dac TC-7510).... che mi dite,conviene prendere una scheda audio da poco giusto per l'uscita coax...
Adesso veniamo alle domandone: se mai volessi colegarlo in coassiale e il mio pc non ha l'uscita coax,che mi dite,conviene prendere una scheda audio da poco giusto per l'uscita coax (ovviamente solo ne caso in cui volessi e mi fissassi col coassiale,per ora mi pare già perfetto così)??[CUT]
Il tuo Q-Dac, se non ricordo male, ha l'ingresso usb X-Mos. Usa quello e vai tranquillo.
Il collegamento coax, abbinato a pennette varie, si usa con i dac che hanno un ingresso usb scadente. Non è il tuo caso.
Personalmente potessi tornare indietro farei le cose un filo diverse.
- scheda madre con slot pci e senza riser
- case un filo più grande
- asus xonar essence st(la st ha un oscillatore migliore nessuna sa perchè)
Migliorando sempre sia l'alimentazione che gli opamp.
Si fatto spenderesti molto meno e avresti un risultato migliore del mio.
Il top sa..........[CUT][/Q
Buongiorno, vorrei chiederle aiuto per costruire un pc da inserire in una catena audio.. A dire il vero già avrei messo in ordine un progetto di un normale assemblato, di buone prestazioni, ma leggendo ciò che lei consiglia credo che sicuramente si possa fare di meglio.. Forse la prassi non è questa ma le chiederei se possibile di poter discuterne in maniera più diretta magari via mail. La ringrazio molto.
mario_p@tiscali.it
In ogni caso gia' i 96khz vanno benissimo. Differenze tra 96 e 192 secondo me neanche ci sono nel senso che non si sentono ad orecchio.