ric236
Sospeso
Mai dire mai.....No sie non credo di avere l'impianto per un Dac di questo genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai dire mai.....No sie non credo di avere l'impianto per un Dac di questo genere
Per ora questo tipo (m2tech young) di dac sfora molto dal mio budget e la scimmia di prenderne uno non mi fa aspettare di trovare occasioni sull'usato.
Sicuramente i prossimi soldi che spenderò saranno per sostituire,se ne sentirò necessità,l'amplificatore e il pre phono.
Adeguate le elettroniche avrà un senso,secondo me,investire molto di più sul ..........[CUT]
sì solo perchè qualcuno come sempre si aspettava che lo regalassero.Giusto per la cronaca ho appena ordinato l'audiolab q-dac da un negozio tedesco.
Dopo una mega ricerca di info sul Maverick,M2tech,Dac Magic Plus,i dac della Pro-ject,il micromega mydac,il nad d1,l'rdac,lo schiit bifrost e altri di cui ignoravo l'esistenza,alla fine ho optato per l'audiolab,nonostante lo scetticismo che circola in rete
Vabbè i 192khz li raggiungo in coax,collego con quello e non dovrei aver problemi.Poi proverò anche l'usbSi dicr che il collegamento usb asincrono sia preferibile. Peraltro questo collegamento permette di salire a frequenze superiori. Sul mio m2tech young ho passato dei file demo a 352khz che sono stati riconosciuti perfettamente.
In ogni caso gia' i 96khz vanno benissimo. Differenze tra 96 e 192 secondo me neanche ci sono nel senso che non si sentono ad orecchio.