• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio cuffia senza fili per TV

FFaabbiioo75

New member
Messaggi
657
Località
Ascoli Piceno
Salve a tutti
Vorrei acquistare un paio di cuffie senza fili da collegare al mio impianto per poter vedere film la sera senza creare disturbo.
La mia preferenza e' per modelli senza fili con copertura completa del padigione auricolare. Sono un pò dubbioso sui sistemi di simulazione del 5.1, perche' mi sembra di aver capito che siano di scarsa qualità.
Quasi tutte le mie sorgenti sono collegate all'ampli in firma, che ha uscite hdmi, ottica e classico jack per cuffie.
Che tipo di cuffie potrei prendere con un budget intorno ai 200 euro e soprattutto come le posso collegare all'ampli?
Grazie per i consigli
 
Top