Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
enroco ha scritto:
ciao, ti consiglio di acquistare un cavo specifico(lo trovi nei negozi di hi fi), anche economico , sicuramente la resa sarà molto diversa in termini di qualità e di dispersione.Saluti
Gia' .....sarei curioso anch'io !stazzatleta ha scritto:
ciao Enroco,
ci aiuteresti a capire come il cavo audio specifico renda meglio in qualità e dispersione?
vedo che nella signature i cavi per te hanno una grande rilevanza, ci racconti le tue scelte?
Highlander ha scritto:
![]()
Bello ! Lunghezze ?? Costi ???
Ovviamente li hai fatti tutti lunghi uguali ???
Se seguo questa tecnica con i giri in canalina mi servono 6 cavi da 10m cad.![]()
Che dici ?? Mi tocca svenarmi ???![]()
stazzatleta ha scritto:
no, l'ho usato solo per front e centre, le lunghezze sono leggermente diverse (circa 1 m in meno il canale DX rispetto al SX)
mi sembra che costi 7-8 € metro, la marca è AUDISONCABLE, nota soprattutto nel Car Audio.
![]()
Mettici pure che Audison fa ottimi finali e il gioco e' fattostazzatleta ha scritto:
mi viene in mente altra cosa.
in auto disturbi ed interferenze sono molto facili, più di quanto possiamo trovarci in ambiente domestico, per cui i cavi destinati al CAR, possono avere ottime caratteristiche da quel punto di vista e in tutta sincerità non sono neanche dannatamente cari![]()
Highlander ha scritto:
Mettici pure che Audison fa ottimi finali e il gioco e' fatto![]()
Anche perche' altrimenti potremo essere "Tarantulati" all'istante da un amico nostro !stazzatleta ha scritto:
è vero, nel corso degli anni è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel panorama CAR.
l'altra settimana, ho visto il super mega finale, quello tutto trasparente, cavoli, costruzione impeccabile, ingenierizzazione da oscar.....ma forse sono un po' OT, continuiamo a parlare di cavi![]()
Highlander ha scritto:
Anche perche' altrimenti potremo essere "Tarantulati" all'istante da un amico nostro !![]()
![]()