ilblasco75
New member
Ciao a tutti,mi potete consigliare i migliori cavi audio da utilizzare con i diffusori indiana tesi 260 e amplificatore integrato denon pma 720 ?
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari a te ne serve uno che enfatizzi)
Cavi da elettricista. Se proprio vuoi stare tranquillo per eventuali upgrade futuri, scegline uno da 2.5mm di diametro, ma con ogni probabilità andrebbe benissimo anche uno da 1.5mm.
Chiunque ti parli di cavi che "enfatizzano" o "ammorbidiscono" è sicuramente in buona fede, ma sta soltanto portando avanti dicerie completamente ..........[CUT]
ho però constatato e non da solo che una particolare tipologia di cavo apporta effettivamente delle variazioni udibili e ne avevo parlato altrove.
ho però constatato e non da solo che una particolare tipologia di cavo apporta effettivamente delle variazioni udibili e ne avevo parlato altrove. dire che è sbagliato e non dovrebbe è un conto, dire che sono dicerie è un'altro...
ci sono casi in cui il cavo serve a nulla (elettroniche meno prestanti, potenze contenute, distanze molto brevi...), al..........[CUT]
...I cavi sono elementi passivi, non possono cambiare la timbrica del segnale...[CUT]