• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO AMPLIFICATORE

ah bhe sull'usato si...ma qui si parlava di nuovo, non si può paragonare il prezzo di un usato con un nuovo.

Se a Pietro va bene anche l'usato allora si aprirebbe un mondo...

no io solo nuovo, comunque ti dicevo se mi potevi dire in breve la differenza tra i due cambridge..e quale di tutti quelli che hai elencato prima è il meglio secondo te

no io solo nuovo, comunque ti dicevo se mi potevi dire in breve la differenza tra i due cambridge..e quale di tutti quelli che hai elencato prima è il meglio secondo te

io personalmente ho sentito
Cambridge AM10 (l'SR no ma a livello musicale non dovrebbe essere molto diverso, solo più potente)
NAD 316
Maranz 6005
Rotel RA-10
Denon 720

tra tutti quello che mi è piaciuto di più (e che infatti ho preso) è stato il Rotel e assolutamente il peggiore il Denon

Tra rotel e gli altri non ricordo differenze enormi, poi va anche a gusti, l'AM10 mi era piaciuto molto come suono ma forse un po' deboluccio...

L'unica è quella di ascoltarli e poi valutare personalmente quello che preferisci, ma ad ogni modo, cadresti in piedi con tutti questi

io personalmente ho sentito
Cambridge AM10 (l'SR no ma a livello musicale non dovrebbe essere molto diverso, solo più potente)
NAD 316
Maranz 6005
Rotel RA-10
Denon 720

tra tutti quello che mi è piaciuto di più (e che infatti ho preso) è stato il Rotel e assolutamente il peggiore il Denon

Tra rotel e gli altri non ricordo differenze enormi, poi v..........[CUT]

grazie mille sei stato molto di aiuto e gentile, vedrò di prendere uno tra questi elencati da te..spero di riuscire a sentirli tutti da qualche parte

se ci si aggiunge l'usato sui 450 si può trovare un RA12...sentito parlar molto bene...a detta di chi li ha avuti entrambi addirittura meglio dell'RA1570 che ho avuto e col quale mi sono trovato molto bene

ragazzi alcuni consigli su cavi di potenza e di segnale da acquistare? e vorrei sapere anche se è necessario prendere pure un cavo di alimentazione per l'amplificatore eventualmente, è importante?

ragazzi alcuni consigli su cavi di potenza e di segnale da acquistare? e vorrei sapere anche se è necessario prendere pure un cavo di alimentazione per l'amplificatore eventualmente, è importante?
Basta che sia ofc, se poi proprio vuoi spendere per uno di alimentazione con poche decine di euro si trovano i supra lorad mk2 con prese legrand su ebay
Potenza sommercable o ricable o proson o g&bl o sommercable, tutti nella fascia 3-6 euro al metro

I cavi di potenza prendine di diametro sufficiente e che siano ofc.

Per gli altri cavi non ti sbattere troppo, uno vale l'altro, specialmente a questi livelli...

ciao a tutti ragazzi..sarò breve, mi serve un consiglio su un buon amplificatore stereo per dei diffusori che già possiedo e cioè i polk tsx220b. avevo pensato al denon pma 720ae, può andare o posso puntare a qualcosa di meglio? considerate anche che il budget è intorno ai 300 massimo 400 euro. grazie mille, attendo una vostra risposta

vai con il denon pma 720ae non c'è nulla di meglio a quel prezzo