• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO AMPLIFICATORE

pietrojackass90

New member
ciao a tutti ragazzi..sarò breve, mi serve un consiglio su un buon amplificatore stereo per dei diffusori che già possiedo e cioè i polk tsx220b. avevo pensato al denon pma 720ae, può andare o posso puntare a qualcosa di meglio? considerate anche che il budget è intorno ai 300 massimo 400 euro. grazie mille, attendo una vostra risposta

di cambridge audio hai in mente un modello in particolare?

Sia il Topaz AM10 che l'SR10

Così drastico! ? Hai fatto prove d'ascolto in merito?
eh si...
era la scelta che feci io per il mio primo impianto (anche io ero tentato dal Denon 720), poi gli ascoltai tutti uno in fila all'altro e con le stesse casse (Cambridge SX60 e Canton 426) e abbandonai al volo il denon.

Suono molto più cupo e confusionario, gli altri, anche se meno potenti sono molto più limpidi e musicali (per me la tipologia del trasformatore fa la differenza!!)

Ultima modifica:
Sia il Topaz AM10 che l'SR10

eh si...
era la scelta che feci io per il mio primo impianto (anche io ero tentato dal Denon 720), poi gli ascoltai tutti uno in fila all'altro e con le stesse casse (Cambridge SX60 e Canton 426) e abbandonai al volo il denon.

Suono molto più cupo e confusionario, gli altri, anche se meno potenti sono molto più limpi..........[CUT]

mi sai dire gentilmente la differenza tra am10 e sr10? quale è migliore? più che altro tra quelli che hai citato tu quale credi che sia il migliore?

Due settimane fa ho dato via un Cambridge a 200€ . Per quello che costava nn era male. Se puoi salire un po valuta anche un Atoll IN80/100 tanta sostanza e indistruttibili