No, ti stai confondendo....
Il rotel RA10 lo trovi sui 350€, l'atoll IN80 sugli 800!!!
Vorrei anche vedere che suonasse peggio!!!
Usato dico.. Se guardi in rete c'è né un IN100 a 400€ . Nn c'è partita secondo me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, ti stai confondendo....
Il rotel RA10 lo trovi sui 350€, l'atoll IN80 sugli 800!!!
Vorrei anche vedere che suonasse peggio!!!
Usato dico.. Se guardi in rete c'è né un IN100 a 400€ . Nn c'è partita secondo me
ah bhe sull'usato si...ma qui si parlava di nuovo, non si può paragonare il prezzo di un usato con un nuovo.
Se a Pietro va bene anche l'usato allora si aprirebbe un mondo...
no io solo nuovo, comunque ti dicevo se mi potevi dire in breve la differenza tra i due cambridge..e quale di tutti quelli che hai elencato prima è il meglio secondo te
io personalmente ho sentito
Cambridge AM10 (l'SR no ma a livello musicale non dovrebbe essere molto diverso, solo più potente)
NAD 316
Maranz 6005
Rotel RA-10
Denon 720
tra tutti quello che mi è piaciuto di più (e che infatti ho preso) è stato il Rotel e assolutamente il peggiore il Denon
Tra rotel e gli altri non ricordo differenze enormi, poi v..........[CUT]
Basta che sia ofc, se poi proprio vuoi spendere per uno di alimentazione con poche decine di euro si trovano i supra lorad mk2 con prese legrand su ebayragazzi alcuni consigli su cavi di potenza e di segnale da acquistare? e vorrei sapere anche se è necessario prendere pure un cavo di alimentazione per l'amplificatore eventualmente, è importante?
ragazzi alcuni consigli su cavi di potenza e di segnale da acquistare? e vorrei sapere anche se è necessario prendere pure un cavo di alimentazione per l'amplificatore eventualmente, è importante?
I cavi di potenza prendine di diametro sufficiente e che siano ofc.
Per gli altri cavi non ti sbattere troppo, uno vale l'altro, specialmente a questi livelli...
avevo pensato agli audioquest x2..che dici possono andare bene da 2mm di sezione? che significa ofc? scusate l'ignoranza
avevo pensato agli audioquest x2..che dici possono andare bene da 2mm di sezione? che significa ofc? scusate l'ignoranza
OFC vuol dire senza presenza di ossigeno
quanto sarà lungo il cavo dall'amplificatore ai diffusori?
Si, vai di 2,5mm, sui 5€ al metro te la cavi comodo con meno di 50€ te la cavi!!al massimo sarà lungo 2/3 metri
Si, vai di 2,5mm, sui 5€ al metro te la cavi comodo con meno di 50€ te la cavi!!
vai bene con l'audioquest x2massimo sarà lungo 2/3 metri
ciao a tutti ragazzi..sarò breve, mi serve un consiglio su un buon amplificatore stereo per dei diffusori che già possiedo e cioè i polk tsx220b. avevo pensato al denon pma 720ae, può andare o posso puntare a qualcosa di meglio? considerate anche che il budget è intorno ai 300 massimo 400 euro. grazie mille, attendo una vostra risposta