Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La discussione è molto interessante ma, tanto per fare l'avvocato del diavolo, Antonio ha scritto che il 7008 è un bidone AL COSPETTO del Nad. Se capisco ancora la lingua italiana ho percepito un "confronto" tra due prodotti distinti. Non mi sembra di aver letto che TUTTI i Marantz sono dei bidoni...
Se invece Antonio intendeva dire propr..........[CUT]
Scusate invece del marantz 7008, vicino alle diva quale sintoamplificatore potre adattarci? Anthem, Cambridge audio eccetera...
Nono... per essere di mentalità aperta! Non ho scartato niente
No non ho mai fatto ascolti purtoppo! Sono un inesperto con la passione della musica e cerco di avere dei prodotti buoni... io ascolto musica italiana e straniera ma normale e non cose rock o generi vari
Si scalda troppo e a volume elevato x molto tempo va a finire che va in protezione e si spegne
Sisi è molto arieggiato e mi è successo più di una volta che si è spento ed infatti era di fuoco l'ampli! Comunque già l ho venduto quindi non mi rimane che acquistare il nuovo