Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
almeno 7/800 euro (di listino).[CUT]
domanda sarà se vale la pena cercare quel particolare del suono che mi aggrada (se le registrazioni sono decenti) o avere un impianto che per semplicità mi farà ascoltare musica in ogni situazione.[CUT]
zero problemi di accoppiamento[CUT]
Non è questione di cercare il “particolare” (pelo nell’uovo o dettaglio nascosto nell’incisione, che dir si voglia), ma di ottimizzare per migliorare l’.
Vedila sempre dal punto di vista di un neofita, accoppiare già una sorgente ad un amplificatore, e aggiungi a volte un DAC non è poca cosa. Parlando di analogico se partiamo da un gira basico e testina e ci si accontenta allora va bene tutto ma la messa a punto fine non è così semplice. Per non parlare dei software che devono funzionare continuamente anche nella liquida.A quali problemi ti riferisci? Se si tratta di problematiche (impuntamenti o non riconoscimenti) di file, quindi di dialogo tra streamer e dac, è un argomento che non conosco, utilizzando la liquida solo marginalmente.
Se parli invece di accoppiamenti sorgenti/pre/finale, le idiosincrasie sono assai rare e possono riguardare i pre passivi (attualm..........[CUT]
Assolutamentemi auguro che l'OP @Zooropa non compri a scatola chiusa, che l'all-in-one gli piaccia come suona, che vada a sentirli e a confrontarli, sia in ambito digitale
Le soluzioni integrate come punto di partenza a giudicare dalla richiesta iniziale mi sembrano più ragionevoli[CUT]
Poi però penso all'obsolescenza e a cosa comporta spendere una cifra non proprio bassina su un unico elemento (di questo tipo ovviamente).
Mi chiedo appunto se tra qualche anno quell'oggetto diventi di fatto un peso, per questioni di app native, aggiornamenti su modelli di streaming, non saprei.
Da quel punto di vista andare su un amplificatore a parte, pensando di prendere uno streamer forse permetterebbe di buttare nel medio termine meno soldi.[CUT]
mettono al riparo da cattive sinergie.[CUT]
Vedila sempre dal punto di vista di un neofita[CUT]