Ho trovato anche un arcam a80 diva, questo come ci starebbe?
Anche qui.. Suono con un gran dettaglio,sempre morbido nelle medio basse,molto preciso
Per di più e' un 80w ...qui già piloti un range di diffusori più ampio!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho trovato anche un arcam a80 diva, questo come ci starebbe?
Ti ringrazio per le tue opinioni, ma tu quale mi consiglieresti
A 650 euro ho trovato un Cambridge 840a
A 600 un Naim nait5i
Quindi tu mi consiglieresti più il rotel del cambridge?
Come vedreste l'abbinamento con Advance Acoustic? Un MAP 306, ad esempio, o una soluzione pre+finale tipo MPP 506-MAA 402...
E quindi tu quale consigli?se vuoi usare solo il sinto come pre-ampli, con tutte le sorgenti a lui collegate, allora ti basta un finale...
ma, se vuoi tenerti la possibilità ........[CUT]
Beh, io lascerei stare gli Advance Acoustic.
Per "incompatibiltà" o qualità?
I Marantz non lo so,ma se vuoi un suono più morbido,meno aperto, e che non lavori tropo sulle medio alte!!!Come prezzo il MAP 306 è più alto del Rotel 1520 e molto più alto del Cambridge Azur 650... e anche con la soluzione pre+finale siamo lì... non so... credo che opterò per il Cambridge: vorrei un suono caldo, ma non esageratamente morbido, perciò ho escluso Marantz, e credo che l'accoppiata possa funzionare bene!
Ciao!
quindi preferisco un maggior calore che non una esasperazione dei toni alti...