• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio Amplificatore per B&W

umberto_73

New member
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto
vorrei comprare le b&w m-1 e un sub b&w 608 con cosa le piloto? che ampli? considerando che mettero sky hd e sicuramente un blue ray il tutto ad un 50 fullhd
grazie a tutti

dimenticavo siccome sto mettendo tutto sotto traccia i vari cavi avrei bisogno di un cavo per il sub di 10mt circa mi date qualche linck dove prenderlo o qualche info di come farmelo
grazie ancora

ci sono i cavi sub da 10mt, fai una ricerca ad esempio sulla marca G&BL, e vedi che lo trovi.
per l'ampli dovresti dirci il tuo budget, comunque guarda denon che ha modelli di tutte le tasche

Come diceva Peppe il cavo da 10mt è meglio che te lo prendi già bello è fatto e la G&BL è una delle migliori marche.
Per l'ampli ho sempre pilotato con enorme soddisfazione le M1 con ampli Marantz dal 5001 al 5002 al 6001 al 7001 a finire al 7002.
Ma si dice che Denon-B&W sia il miglior matrimonio, su Denon andrei dalla serie 2 in poi per le M1.
Comunque visto che questo eccellentissimo diffusore anche se universalmente compatibile con tutti gli ampli, avendo un tweeter di origine Nautilius molto marcato e presente con Denon vedrei l'impianto un pò sbilanciato verso le alte, un pò aperto per intenderci, per questo ho sempre preferito mitigarlo con ampli più 'morbidi' tipo Marantz.

grazie a tutti per le risposte riguardante il cavo si li avevo gia visti ma la mia preoccupazione e che non mi passa dentro il tubo anche essendo da 25 ecco perche pensavo di faro io
riguardo il budgt intendevo spendere intorno alle 500€ ero intenzionato ad un onkyo 605 purtroppo non ho la possibilità di sentirli ecco perche mi chiedevo quale si sposa meglio con m1 ed il 608

se ti consigliano Marantz o Denon e il tuo budget è sui 500, cerca di arrivare a 600 e ti prendi un 1909 Denon o un 5003 Marantz