• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio Amplificatore per B&W

umberto_73

New member
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto
vorrei comprare le b&w m-1 e un sub b&w 608 con cosa le piloto? che ampli? considerando che mettero sky hd e sicuramente un blue ray il tutto ad un 50 fullhd
grazie a tutti

dimenticavo siccome sto mettendo tutto sotto traccia i vari cavi avrei bisogno di un cavo per il sub di 10mt circa mi date qualche linck dove prenderlo o qualche info di come farmelo
grazie ancora

ci sono i cavi sub da 10mt, fai una ricerca ad esempio sulla marca G&BL, e vedi che lo trovi.
per l'ampli dovresti dirci il tuo budget, comunque guarda denon che ha modelli di tutte le tasche

ho modificato il titolo per renderlo meno generico come richiesto dal regolamento.
Fai più attenzione in futuro
Grazie per la collaborazione, ciao

Come diceva Peppe il cavo da 10mt è meglio che te lo prendi già bello è fatto e la G&BL è una delle migliori marche.
Per l'ampli ho sempre pilotato con enorme soddisfazione le M1 con ampli Marantz dal 5001 al 5002 al 6001 al 7001 a finire al 7002.
Ma si dice che Denon-B&W sia il miglior matrimonio, su Denon andrei dalla serie 2 in poi per le M1.
Comunque visto che questo eccellentissimo diffusore anche se universalmente compatibile con tutti gli ampli, avendo un tweeter di origine Nautilius molto marcato e presente con Denon vedrei l'impianto un pò sbilanciato verso le alte, un pò aperto per intenderci, per questo ho sempre preferito mitigarlo con ampli più 'morbidi' tipo Marantz.

grazie a tutti per le risposte riguardante il cavo si li avevo gia visti ma la mia preoccupazione e che non mi passa dentro il tubo anche essendo da 25 ecco perche pensavo di faro io
riguardo il budgt intendevo spendere intorno alle 500€ ero intenzionato ad un onkyo 605 purtroppo non ho la possibilità di sentirli ecco perche mi chiedevo quale si sposa meglio con m1 ed il 608

se ti consigliano Marantz o Denon e il tuo budget è sui 500, cerca di arrivare a 600 e ti prendi un 1909 Denon o un 5003 Marantz