kubrick3001
New member
Ascolto rock, jazz e classica, .....eh si.... mi piace anche alzare il volume. Ho circa 800 vinili e 1000 cd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo nuovo. Considerando la mia stanza 5 x 3,75, con i diffusori sul lato lungo a circa 2,50 m dal punto di ascolto e di distanza tra loro, pensate che le soluzioni da voi proposte , per esempio Naim + Proac, siano superiori a Pre e Finale Rotel o Yamaha A s2100 + B&W CM9 S2 ???
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=26149&d=1454765649..........[CUT]
Mettilo sul scaffale sopra o sotto se non regge.Grazie All
Ma il cxn reggera' il peso del 2100��
...Stasera mi sono sparato a volume ore 12:00 (a cui ascolto di rado preferendo i bassi volumi notturni) brani da wish you were here, alan parson turn of friendly card, dire straits che dire ho avuto paura a salire oltre, l'ampli non si scomponeva e neanche le CM...[CUT]
Dunque con Yamaha + CM9 S2.....non sarei esagerato??:what:
Rispetto a quello che hai ora?...farei un bel salto in avanti come ascolto musica 2 canali???.....