Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hai dato una grande dritta per quanto riguarda i pad. È da ieri che penso a come isolarne dal piano di appoggio dato che al momento le metterò su un mobile tv anche io.Io ce le ho da 3 giorni , le ho prese usate (ma praticamente nuove) con poco piu di un anno di vita.Devo dire che questa Debut 6.2 mi stanno piacendo moltissimo, sono molto naturali ed equilibrate e molto piacevoli.Le ho provate con un denon pma 600 ne ed ora le sto facendo andare con un Technics su v6 anni 80 da 70w.Le trovo molto piacevoli e seco..........[CUT]
Quanto é un buon rodaggio? 30 ore?Lascia che facciano un buon rodaggio e valuta eventualmente se riesci a distanziarle un po’ tra loro.
Le Elac sono già abbastanza equilibrate ma se vuoi sentire meno bassi dovresti, per quanto possibile valutare un posizionamento su stand distante un metro dalla parete di fondo.
Elac o Dali se vuoi una maggiore presenza dei bassi, cerca tra questi due marchi.Ciao a tutti,
Mi consigliate due diffusori di buona qualità per ascoltare musica di qualsiasi genere, a volume non elevato?
Mi piace un sono pulito e non pastoso.
Grazie.
Buona giornata.
Andrea
Se vuoi un consiglio servono piu' elementi, budget?scaffale o pavimento?amplificatore che vanno collegate, metriquadri e distanza punto di ascolto...
non le conoscevo.. mi sai indicare qualche modello e prezzi?Elac o Dali se vuoi una maggiore presenza dei bassi, cerca tra questi due marchi.
Modelli da pavimento o da scaffale?
Queste potrebbero essere un buon punto di partenza...
come Sintoamplificator..........[CUT]
Il multicanale in condominio...lo sfrutteresti vicini permettendo a volumi discreti. Potresti in questo caso considerare lo YAMAHA RXV6A e ci potrebbe stare anche il centrale Oberon Vokal...
ps ho modificato il post precedente
cosa ti lascia perplesso?