Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo posso mettere anche di lato perchè la lente si muovi sia verticalemente sia orizzontalmente ma per metterlo al soffitto devo comprare anche una staffa apposta?nemo30 ha detto:Di lato non è possibile. Non ha il lens shift (mi pare). O su un tavolino in basso oppure a soffitto con vpr capovolto. Naturalmente deve essere centrato orizzontalmente.
![]()
sì c'è scritto nel manualenemo30 ha detto:Certo grosse migliorie rispetto al modello precedente. Sei sicuro che abbia l'ottica basculante?
kekko ha detto:mettiamo che l'attacco al soffitto poi come faccio a collegare l'xbox360 e il lettore dvd al proiettore mi ci vuole dei cavi lunghi per vga e component
Nessuno ha avuto il coraggio di dirtelo, ma i 60" a 2,5 te li scordikekko ha detto:scusate ma volevo capire bene prima di comprare, ok che ho capito come funziona penso di metterlo a 2.50 metri per una visione da 60"
kekko ha detto:io mi metto a 2,5metri circa, ....
kekko ha detto:scusate ma volevo capire bene prima di comprare, ok che ho capito come funziona penso di metterlo a 2.50 metri per una visione da 60" ora come mi consigliate di piazzarlo al soffitto davanti o di lato?