Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kekko ha detto:ho trovato quest'altro vpr con una rosoluzione da 1024*768 nativa link
l'ho trovato su chl a 700€kaljeppo ha detto:Innanzi tutto costa 1400 e quindi fuori dal tuo budget. Dalle caratteristiche, per quel poco che ne capisco, mi sembra un vpr uso professional. se vuoi arrivare a spendere quella cifra ti rinnovo il suggerimento di buttarti sugli lcd tipo sanyo o hitachi, sicuramente superiori in ambito ht.
kekko ha detto:l'ho trovato su chl a 700€
No, Girmi, non ci siamo capiti, ti avevo quotato soltanto perché parlando del tw-20 hai detto che è un buon player.Girmi ha detto:Nemo… € 638 da V……….it, dai!
kekko ha detto:ho deciso prendo l'epson tw20 l'ho trovato in offerta a 499€ al mediaworld
ora mi serve un impianto ampli+casse
Cavolo, vedi cosa capita con le diete ferree!!!nemo30 ha detto:hai detto che è un buon player.![]()
kekko ha detto:un'altra domanda sul manuale dell'epson tw20 ho letto che su uno schermo da 80" la distanza deve essere tra i 2mt e 3mt ma se lo volessi mettere a 5mt si puo' fare?
scusa per avere diciamo da 60 a 80 pollici a che distanza lo devo mettere?BOH? ha detto:NO !![]()
ho comprato il TW20 e fino a ieri lo avaevo sul tavolino davanti a me.... ora lo vorrei mettere in camera da letto ma la distanza muro muro è di 4m e mi viene un'immagine talmente grande da avere il mal di mare ... comunque sto valutando il posizionamento a soffitto
devo solo riuscire a convincere mia moglie a dormire con il VPR appeso sopra
![]()
comunque per me se si mantiene un rapporto distanza visione/base di 2X il TW20 è un ottimo proiettore HT (es. 350/180)
ciao BOH?
Ma io non posso proiettare per esempio da 5 mt su un telo da 80"?mammabella ha detto:Ti è già stato detto da Girmi:
http://www.projectorcentral.com/Epson-EMP-TW20-projection-calculator.htm
Divertiti![]()
Stefano
kekko i casi sono due: o non segui quello che ti viene detto (ed allora perché lo chiedi?) oppure non ti è chiaro come funziona il programmino che ti hanno linkato (allora chiedi chiarimenti sul suo funzionamento).kekko ha detto:Ma io non posso proiettare per esempio da 5 mt su un telo da 80"?
siccome a 2 metri ce l'avrei sopra la testa io invece lo volevo posizionare dietro le spallle sopra una mensola e volevo avere almeno 60" o 80" tutto qui ma nessuno mi ha ancora detto se si puo' farePaolo UD ha detto:kekko i casi sono due: o non segui quello che ti viene detto (ed allora perché lo chiedi?) oppure non ti è chiaro come funziona il programmino che ti hanno linkato (allora chiedi chiarimenti sul suo funzionamento).
Comunque per una diagonale di 80" (203cm) puoi posizionare il vpr tra i 2.26 e i 3.02 metri.
Paolo
Edit:
tra l'altro vedo che BOH? ti aveva già risposta al post 33
kekko ha detto:un'altra domanda sul manuale dell'epson tw20 ho letto che su uno schermo da 80" la distanza deve essere tra i 2mt e 3mt ma se lo volessi mettere a 5mt si puo' fare?
BOH? ha detto:
kekko ha detto:scusa per avere diciamo da 60 a 80 pollici a che distanza lo devo mettere?
mammabella ha detto:Ti è già stato detto da Girmi:
http://www.projectorcentral.com/Epson-EMP-TW20-projection-calculator.htm
kekko ha detto:Ma io non posso proiettare per esempio da 5 mt su un telo da 80"?
Paolo UD ha detto:Comunque per una diagonale di 80" (203cm) puoi posizionare il vpr tra i 2.26 e i 3.02 metri.
kekko ha detto:siccome a 2 metri ce l'avrei sopra la testa io invece lo volevo posizionare dietro le spallle sopra una mensola e volevo avere almeno 60" o 80" tutto qui ma nessuno mi ha ancora detto se si puo' fare