Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovresti disporre o di una staffa di 70/80 cm l’offset capovolto (a 3m di distanza) è di circa 14 cm + altri 135 cm di altezza dello schermo base con base 240 cm restano 2m da terra circa …oppure di un saliscendi, vista l’altezza del contro soffitto.Ho letto la scheda del VIEWSONIC PX748 4K non mi sembra di aver visto nessun lent shift, non pensi che potrei avere problemi ad installarlo a soffitto ?
@Franco Rossi leggo che possiedi sia il TW7100 che il TW5650, leggendo le due schede tecniche (ho letto anche quella del TW6150) mi sembra che il TW7100 e un TW5650 è TW7100 senza vobulazione ? A tuo parere è una cosa per la quale vale la pena spednere qualche centinaio di euro in più per averla ?