• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto VPR laser FHD UST e relativo schermo

Letile

New member
Buonasera a tutti! Mi occorrerebbe un consiglio sull'acquisto di un VPR come da titolo, che possa essere utilizzato sia all'interno di edifici, che all'esterno in un gazebo 4,5x3. L'UST è d'obbligo in quanto all'interno del gazebo si muovono operatori e pubblico. E anche una buona luminosità visto che va usato anche all'esterno. Mi hanno detto che per UST è difficile trovare schermi portatili, requisito per me indispensabile. Grazie infinite per l'attenzione!!!

Non hai specificato un budget, così è più difficile indirizzarti vista l’offerta di modelli piuttosto abbondante.
Per lo schermo la portabilità di un VIVIDSTORM motorizzato CLR a salita dal basso NON è un problema…

Non mi rendo conto bene se sia possibile ma una combinazione schermo+proiettore entro i 3000 euro sarebbe fattibile