• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto videoproiettore 4k

matsav

New member
Salve a tutti
Torno a scrivere sul forum dopo qualche anno e avere acquistato circa 7 anni fa un optoma hd33-b dopo i consigli ricevuti dai membri e amministratori di questo forum.
Ora avevo l'idea di sostituire il mio caro optoma con un nuovo proiettore magari 4k.
Diciamo con un budget di circa 2000 euro si riesce a trovare qualcosa di "buono", volendo anche nel campo dell'usato?
Grazie intanto anticipatamente a chi mi potrà rispondere!
 
Se vuoi rimanere in casa Optoma entro il tuo budget puoi arrivare ad ottenere un buon proiettore tipo UHD60,
oppure optare per un sempre valido UHD51 ed investire qualche soldino in più su uno schermo ad alto contrasto.
 
Grazie mille allora intanto valuterò queste due opzioni.
Nel caso salissi di budget diciamo fino a 3500/4000 euro le cose cambierebbero di molto? ci sarebbe molta differenza di qualità?
 
La differenza ci sarebbe... oggi un modello interessante potrebbe essere il JVC 7900 oppure per restare in ambito DLP Il modello UHD65
 
Salve
Chiedo scusa ma a distanza di circa un anno mi permetto di rinnovare la mia domanda. Per varie ragioni non ho portato a termine nessun acquisto ma adesso vorrei concretizzare il tutto.
La mia domanda è sempre quella di un vpr 4k con un budget sui 3.500 euro. Volevo solo chiedere se sul mercato c'è qualcos'altro o tengo in considerazione come validi i consigli che mi avete dato l'anno scorso.
Un'altra cosa, utilizzandolo anche con il 4k di sky deve avere anche il protocollo hlg?
Grazie mille davvero per la pazienza e la professionalità che ci mettete
 
Ti confermo il JVC , al quale affiancherei il BENQ W5700 entrambi compatibili HLG necessario per visualizzare correttamente l’HDR di Sky
 
Top