• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio acquisto tv led 40-42''

ludrun9

New member
Messaggi
20
Salve a tutti, vorrei "modernizzare" la mia camera con una bella tv 40-42'' a led, ho un budget max di 550-600 euro.
La utilizzerei molto con la ps3. Avevo adocchiato un lg42lm620s e un samsung ue40es6100.
Dovrei abbinare il tutto con un home teather 5.1.
Ringrazio tutti in anticipo! Ludovico :)
 
Per il gaming lascia stare LG!
Se vuoi il massimo in fatto di gaming a quel prezzo vai di Panasonic 42ET5, non c'è niente di meglio sotto i 600 euro! ;)
 
Mike88 scusami per il ritardo ma non riuscivo a rispondere! Comunque il plasma non lo avevo considerato sinceramente :/ preferisco il led! Ho letto una guida dettagliata su questo forum e ho notato che i plasma sono molto delicati, hanno bisogno di manutenzione, "rodaggio"...e io tutte queste cose vorrei evitarle sinceramente :p per quanto riguarda i led nessuno ha da consigliarmi qualcosa?
 
Infatti l'ET5 è proprio un lcd led, non è assolutamente un plasma!! :D
 
Ultima modifica:
o.o mi sono accorto che ho cercato un altro modello che mi proponeva Amazon visto che quello che mi hai detto tu non me lo trovava :fiufiu: noto che ha un ottimo contrasto dinamico e una frequenza di aggiornamento non male!...sarà il mio prossimo acquisto! :D Grazie mille ;)
 
..il contrasto dinamico lascialo perdere. Questo TV nn ha un gran nero e un grande contrasto, ma ottimo angolo di visione e ottimo per giocare..
 
Top