• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto tv led 40-42''

ludrun9

New member
Salve a tutti, vorrei "modernizzare" la mia camera con una bella tv 40-42'' a led, ho un budget max di 550-600 euro.
La utilizzerei molto con la ps3. Avevo adocchiato un lg42lm620s e un samsung ue40es6100.
Dovrei abbinare il tutto con un home teather 5.1.
Ringrazio tutti in anticipo! Ludovico :)

Per il gaming lascia stare LG!
Se vuoi il massimo in fatto di gaming a quel prezzo vai di Panasonic 42ET5, non c'è niente di meglio sotto i 600 euro! ;)

Mike88 scusami per il ritardo ma non riuscivo a rispondere! Comunque il plasma non lo avevo considerato sinceramente :/ preferisco il led! Ho letto una guida dettagliata su questo forum e ho notato che i plasma sono molto delicati, hanno bisogno di manutenzione, "rodaggio"...e io tutte queste cose vorrei evitarle sinceramente :p per quanto riguarda i led nessuno ha da consigliarmi qualcosa?

Infatti l'ET5 è proprio un lcd led, non è assolutamente un plasma!! :D

Ultima modifica:
o.o mi sono accorto che ho cercato un altro modello che mi proponeva Amazon visto che quello che mi hai detto tu non me lo trovava :fiufiu: noto che ha un ottimo contrasto dinamico e una frequenza di aggiornamento non male!...sarà il mio prossimo acquisto! :D Grazie mille ;)

..il contrasto dinamico lascialo perdere. Questo TV nn ha un gran nero e un grande contrasto, ma ottimo angolo di visione e ottimo per giocare..