• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv led 40-42''

ludrun9

New member
Salve a tutti, vorrei "modernizzare" la mia camera con una bella tv 40-42'' a led, ho un budget max di 550-600 euro.
La utilizzerei molto con la ps3. Avevo adocchiato un lg42lm620s e un samsung ue40es6100.
Dovrei abbinare il tutto con un home teather 5.1.
Ringrazio tutti in anticipo! Ludovico :)

Per il gaming lascia stare LG!
Se vuoi il massimo in fatto di gaming a quel prezzo vai di Panasonic 42ET5, non c'è niente di meglio sotto i 600 euro! ;)

Mike88 scusami per il ritardo ma non riuscivo a rispondere! Comunque il plasma non lo avevo considerato sinceramente :/ preferisco il led! Ho letto una guida dettagliata su questo forum e ho notato che i plasma sono molto delicati, hanno bisogno di manutenzione, "rodaggio"...e io tutte queste cose vorrei evitarle sinceramente :p per quanto riguarda i led nessuno ha da consigliarmi qualcosa?

o.o mi sono accorto che ho cercato un altro modello che mi proponeva Amazon visto che quello che mi hai detto tu non me lo trovava :fiufiu: noto che ha un ottimo contrasto dinamico e una frequenza di aggiornamento non male!...sarà il mio prossimo acquisto! :D Grazie mille ;)

..il contrasto dinamico lascialo perdere. Questo TV nn ha un gran nero e un grande contrasto, ma ottimo angolo di visione e ottimo per giocare..