consiglio acquisto TV 55 pollici 4k

Ahah scusa non avevo capito...be allora è strano..ti sfuggirà qualcosa..sul libretto??una domandina...te avrai visto bene anche il 970..ma l immagine è così spenta oppure rispetto cmq ad altri led della stessa marca e buona?
il 970v è un eccellente televisore. Davvero, credimi. Ho solo notato che pare dare una immagine "spenta"...ma nulla di cosi marcato come molti vogliono fare credere. Dipende molto dai gusti in verità.

il 970v è un eccellente televisore. Davvero, credimi. Ho solo notato che pare dare una immagine "spenta"...ma nulla di cosi marcato come molti vogliono fare credere. Dipende molto dai gusti in verità.
grazie mille!!Non c fare caso mi faccio mille p.....mentali!credo che sul prezzo ci sia una bella differenza...

Magie del marketing!
Non ti sei bene informato e ti sei lasciato ingannare da una dicitura fuorviante!
Non esistono attualmente né Blu-ray né lettori 4K!
No...io credo che il lettore sarà lo stesso credo e cambiara il tipo di blu ray che sarà più grande. Io ho un film masterizzato in 4k..tutto qua..però non l ho provato..perciò non saprei dirti cosa cambia

Te lo ripeto per l'ultima volta!
Non esistono Blu-ray 4k!!!!!!
Quello in tuo possesso è stato scansionato da un master 4K.
Ciò significa che è un normale blu-ray!

Te lo ripeto per l'ultima volta!
Non esistono Blu-ray 4k!!!!!!
Quello in tuo possesso è stato scansionato da un master 4K.
Ciò significa che è un normale blu-ray!
si si...lo so...Non ti scaldare stai facendo tutto te...io dicevo la stessa cosa tua...era x dire ripassato in alta risoluzione...

Buon giorno, ma 20% solo in negozio vero? Dove rincarano il prezzo del 40% per poi far sembrare che ti stiano regalando qualche cosa...Fosse valido ance sul prezzo rilevata sul loro sito allora la cosa sarebbe interessante! Ma non ho visto nessuno riferimento..:sofico:

Mi e' capitato di vedere un LA970, bhe in fatto di contrasto e' nettamente superiore, il pannello e' molto piu' sofisticato, manca un buon scaler e le nuove compatibilita' altrimenti sarebbe un oggetto molto interessante!

Poi ho rivisto due X8505 un 55 e un 49 se non erro a fianco di un vecchio fullled HX sella Sony..Bhe c'era qualche cosa di strano, forse le impostazioni del colore perche' le immagini tra il due X85 erano molto distanti! I colori erano tutt'altra cosa, nel piccolo erano simili al HX mentre nel 55 erano meno luminosi, come fosse un filmato differente registrato a meta' luminosita'...Strano perche' potrebbe sorgermi il dubbio che a seconda delle dimensioni usino pannelli molto differenti..

Per come si stanno mettendo le cose ormai rimarro' alla corda pure questa volta... :cry:

Ultima modifica:
Buon giorno, ma 20% solo in negozio vero? Dove rincarano il prezzo del 40% per poi far sembrare che ti stiano regalando qualche cosa...Fosse valido ance sul prezzo rilevata sul loro sito allora la cosa sarebbe interessante! Ma non ho visto nessuno riferimento..:sofico:
Esatto solo in negozio.. lo so non sarebbe un affarone...però online nn mi fido..inoltre con tasso 0 potrei farmelo..diversamente no

Capisco...Ma si avvicina alla cifra online o rimane abbastanza piu' alta"? Eppure non capisco perche' se la tirino in questo modo..Vuol dire che comunque vendono lo stesso!!! Altrimenti non rischierei che mi rimanesse sul groppone un modello vecchio che poi nessuno comprerebbe con l'uscita dei nuovi...

Capisco...Ma si avvicina alla cifra online o rimane abbastanza piu' alta"? Eppure non capisco perche' se la tirino in questo modo..Vuol dire che comunque vendono lo stesso!!! Altrimenti non rischierei che mi rimanesse sul groppone un modello vecchio che poi nessuno comprerebbe con l'uscita dei nuovi...
Sta 1.6 k .....online si trova uguale con garanzia italiana...cmq ho deciso di aspettare..

Per il 3d basta una 1.4 .
La 2.0 servirà per i futuri lettori 4k.
l'upscaling già lo fa il tv 4k. a questo punto meglio spendere i soldi per un tv con un buon upscaling e aspettare un vero lettore 4k.

Per il 3d basta una 1.4 .
La 2.0 servirà per i futuri lettori 4k.
l'upscaling già lo fa il tv 4k. a questo punto meglio spendere i soldi per un tv con un buon upscaling e aspettare un vero lettore 4k.
quindi con il mio televisore, il samsung hu8500, che lettore brd 3d mi consigliate?uno che legga un po di tutto e che abbia una compatibilità decente...

ciao
Marc0 vedo che ai fatto un 8500
il fatto che non vedi i canali é perche il tuner cerca i canali in ordine di frequenza e se non ai impostato i filtri di riecerca (per escludere i canali criptati)sempre che abbia questa funzione ti trova tutto e mette li come arriva quindi se vuoi provare a vedere un canale sat devi perforza cercare un canale che sia free tipo i rai m7 in sd i 2 canali 4k ecc.
non ai gia un br? se si usa quello e smanettaci per un po .
come detto da cilindro non vale la pena spendere pe un br upscaler tantopiu che lo scaler del tv non sara possibile escluderlo completamente come si faceva per i tv hd/hdready perche la frequenza di lavoro é di minimo 100 hz nel pannello. e visto che le hdmi arrivano solo a 60 hz.....
oltre al fatto che non é detto che i prossimi film 4k siano su BR. ora come ora la sony ad esempio da un box che collegato ad internet permette di scaricare il film 4k richiesto in 2 modalita affitto o aquisto. (come succede nella ps3 e 4)
e visto che un mediacenter 4k hdmi 2.0 con codec hevc + kodi android costa circa 100€ é molto probabile che si sviluppino piu queste forme di vendita. rispetto all ingonbrande disco. non ditemi che non potete aspettare una giornata per scaricare il film 4k (ovvio dipende dalla linea io ad esempio uso netflix e il film 4k lo vedo in presadiretta con una linea da 25mega ) ma comunque se fate 2 conti di quello che ci vuole per andarlo a prendere a negozio o farselo spedire .... non é cosi lunga l attesa.