MementoMei
New member
perdonami... letto male... ma hai dato un'occhiata qui http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/262939-mini-recensione-samsung-55h7100?highlight=55hu7100
Grazie non l'avevo letto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perdonami... letto male... ma hai dato un'occhiata qui http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/262939-mini-recensione-samsung-55h7100?highlight=55hu7100
@Peo
praticamente per il modello LA970 da maggio 2014 hanno cambiato la scheda delle connessioni ( inserendo la 2.0 ) ma non c'è la certezza per le poche vendite online siano con questa modifica, tutto qui. Il desiderio della serie LA970 era per appagare il senso estetico.Cercando meglio ho anche trovato altre differenze. Ecco il link &qu..........[CUT
be se anno aggiornato fisicamente le hdmi e aggiunto il webos gia é una grande miglioria l unica cosa che resta da capire, é cosa anno fatto all hevc? perche se resta limitato al 30 hz é un problema non indifferente, potrebbe essere un problema anche ricevere da sat il 4k. inoltre anche da streaming sembra non andare. poi resta il problema del pro..........[CUT]
Ci sono blu ray masterizzati in 4kIo posso dirti che attualmente non esistono in commercio lettori Blu-ray 4k!!
il 3d e i filmati 4k li ho visionati in negozio. A casa ho solo messo i miei settaggi. Scelto questo (l'alternativa era il 970V) perchè mi è sembrato restituire una immagine qualitativamente migliore, o se vogliamo, più vicina alle mie esigenze. Detto questo...l'unico neo è che è davvero complicato settare tutto...e ci sto smanettando da ieri sera. Calcola che non sono ancora riuscito a vedere un solo canale satellitare...perchè ovviamente sbaglio qualcosa.Insomma...dici che è ottimo questo tv?certo ancora non l hai potuto provare con il 3d e un filmato 4k!ma quanto costa??come mai alla fine hai scelto questo?
Io posso dirti che attualmente non esistono in commercio lettori Blu-ray 4k!!
mi basterebbe un lettore brd 3d con porta hdmi 2.0....e con una buona qualità complessiva..Ci sono blu ray masterizzati in 4k
ma scusa ma hai una parabola??per ha il decoder satellitare ma se non hai parabola non vedi nulla..se non ho capito male...altrimenti devi avere Skyil 3d e i filmati 4k li ho visionati in negozio. A casa ho solo messo i miei settaggi. Scelto questo (l'alternativa era il 970V) perchè mi è sembrato restituire una immagine qualitativamente migliore, o se vogliamo, più vicina alle mie esigenze. Detto questo...l'unico neo è che è davvero complicato settare tutto...e ci sto smanettando da ieri sera..........[CUT]
certo che ho la parabolama scusa ma hai una parabola??per ha il decoder satellitare ma se non hai parabola non vedi nulla..se non ho capito male...altrimenti devi avere Sky
Ahah scusa non avevo capito...be allora è strano..ti sfuggirà qualcosa..sul libretto??una domandina...te avrai visto bene anche il 970..ma l immagine è così spenta oppure rispetto cmq ad altri led della stessa marca e buona?certo che ho la parabola
è condominiale...ma esiste. Mi spiego...mi trova oltre 1500 canali...o forse piu...ma non ne riesco a visualizzare neanche uno. Colpa della mia niubbaggine di sicuro..