Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vorrei capire nn avendo esperienza che nero aspettarmi anche con un gain 1. non pretendo chissachè,ma vorrei un risultato perlomeno dignitoso
No al contrario...il grigio a Dx il Bianco a Sx, il nero è più slavato...A sinistra schermo grigio giusto? Tu che ne pensi del 3d
http://www.schermionline.it/product_info.php?products_id=4457
Questa staffa va bene per la mia installazione? Non riesco a capire più o meno a che distanza dovrò posizionare il vpr dal soffitto, per la dimensione schermo indicata,posionato a 70 cm da terra
prima di acquistare il telo, a mio parere piccolo, fai una prova e poi in funzione del risultato scegli con comodo la grandezza opportuna.220 perché la distanza di visione è di 3 metri....non è corretta la misura dello schermo?
forse non mi sono spiegato bene, quello che non mi è chiaro è relativo alla staffa per il proiettore. ne trovo di diverse lunghezze, vorrei capire quanto dovrà scendere il proiettore dal soffitto, per regolarmi sulla misura della staffa da acquistare.
in che s..........[CUT]