Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Bel problema.....Consiglio: In queste condizioni non spendere i cifre astronomiche per un vpr. Mi indirizzerei su un buon usato da un migliaio di euro. Ti consiglio questo in relazione alla possibilità presente e futura di poter sfruttare adeguatamente questo oggetto.
Questo è quello che farei io....Ma mi rendo conto che non faccio testo.
Ma io farei così per l'audio, ti compri un ampli solo stereo da tenere con le elettroniche, nello spazio computer, e due diffusori da scaffale con uno stand.
Quando non usi il vpr i diffusori li tieni a ridosso della parete e quando lo usi lo sposti ai piedi del letto.
Prova QUI e troverai tutto quello che ti serve...
E' una persona veramente brava e disponibile...
Saluti gil