Progressive
Active member
Se fosse confermato... Sarebbe allucinante...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque il 701 ritengo sia un ottimo TV... Certo è che un produttore serio non può permettersi queste imprecisioni sul sito ufficiale nè perdersi in dettagli come omettere un ingresso da 3,5mm per le cuffie nel 2017...
Non lo so.. Probabilmente hai ragione visto che la differenza di prezzo non è elevatissima e l'audio Arman Kardon del 701 non credo possa bastare a tenere in piedi un confronto che su molti aspetti vede il 750 come un modello più "completo"...Se avessero scritto chiaramente e in maniera onesta le differenze tra il 701 e il 750 penso che molti avrebbero snobbato il 701
Provo a fare una panoramica con le impressioni dopo queste prime settimane di utilizzo (LG 43UJ750V). Premetto che l'utilizzo principale nel mio caso è in abbinamento a una PS4 PRO ma ho comunque avuto modo di provare un po' di funzioni...quali sono insomma le tue prime impressioni in merito.......[CUT]
Provo a fare una panoramica con le impressioni dopo queste prime settimane di utilizzo (LG 43UJ750V). Premetto che l'utilizzo principale nel mio caso è in abbinamento a una PS4 PRO ma ho comunque avuto modo di provare un po' di funzioni...
L'ho installata a parete con una staffa Meliconi Slimstyle 400S. Qui inizio col dire che è stata una faticacc..........[CUT]
Ottimo Uruz.
Sono contento che ti stai trovando bene col televisore che ti ho consigliato.![]()
.
Ciao, per quel che riguarda Netflix non ho trovato nulla che parli dei 3 mesi gratis ma solo di un mese accedendo all'applicazione (che poi è quello standard diNetflix, processore e memoria..[CUT]
Cercando in giro ho visto che effettivamente sono previsti 3 mesi di Netflix gratis comprando dal 29 maggio al 16 luglio un TV LG tra cui questo. Dovrebbe comparire un banner con la promozione sul TV.., Io però l'ho comprato il 13 quindi sono fuori ;-)Leggevo da qualche parte che si può attivare per prova e gratuitamente (entro una certa data), Netflix, offerta valida solo per alcuni tv LG tra cui dovrebbe esserci anche 43UJ750V puoi confermarcelo?[CUT]