nicodemo83
New member
sono proprio i neri che mi fanno desistere dal prenderlo. i colori lg sono fantastici ma nei film non vorrei ritrovarmi a vedere scene scura di colore giallognolo come sul mio attuale tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto del 55". Qui ho trovato la recensione:
https://www.personal-reviews.com/2017/04/lg-55uj750v-review/
sul sito degli Stockisti (modello Europa)
Che differenza c'è, se c'è, con il modello che potrei invece comprare sul sito di Unieuro a 662
Ho trovato solo questo...Se la vogliamo chiamare recensione. A me sembra un qualcosa uscito fuori da un aggregatore automatico di recensioni utente.
Buonasera a tutti,
cercando su internet ho trovato il modello LG 43UJ750V a 579€ sul sito degli Stockisti (modello Europa)
Che differenza c'è, se c'è, con il modello che potrei invece comprare sul sito di Unieuro a 662€ ?
Grazie a tutti per le risposte
Cercando in giro ho visto che effettivamente sono previsti 3 mesi di Netflix gratis comprando dal 29 maggio al 16 luglio un TV LG tra cui questo. Dovrebbe comparire un banner con la promozione sul TV.., Io però l'ho comprato il 13 quindi sono fuori ;-)
Be' non è solo il fatto che sia IPS, ma è anche un pannello con struttura dei pixel RGBW.
Effettivamente anche io ho solo il promo gratuito di un mese, nel frattempo ha sottoscritto un abbonamento un mio collega e come potrai immaginare ............. contribuisco alle spese!!!
Grazie anche per tutte le altre info che mi hai antici..........[CUT]
Buonasera a tutti, in merito all'aggiornamento SW 03.60.09 di LG, si hanno questi miglioramenti:
3. Changes
Tweeter Speaker No audio output problem and no video
After connecting the BT sound bar, the volume of the sound bar goes up to MAX
Magic remote control pairing is interrupted
Glitter Noise
DTV magnifying glass zoom blinking when switching ch..........[CUT]