• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto Panasonic CX750E serie pareri, prezzi ed alternative

amici buon giorno
qualcuno di voi ha acquistato sul sito di ONLINE STORE?
vorrei prendere il DX780 ma non ho mai comprato nulla su questo sito

grazie per l'aiuto

Hai informato panasonic o l'assistenza de,Je false partenze? A me continuano a dirmi di impostare i dati originali ma è la quarta o quinta volta che lo faccio e fa lo stesso problema. Dicono che nessuno si lamenta praticamente mi hanno dato del visionario. Mi sto pentento dell'acquisto. Provo a richiamare il servizio clienti ma è difficile capirsi perché parlano male l'italiano.

Hai provato a fare delle registrazioni programmate tramite usb?. Vorrei sapere se è il mio che ha problemi oppure è un problema generalizzato del 55 cx 750e

Io sto avendo qualche problema con questo tv. Panasonic non si mostra molto interessato a cercare il problema. Si limita a dire che per loro va tutto bene. Mi sembra di scontrarsi con un muro di gomma. Quindi, se puoi aspetta un momento, o perlomeno senti se qualche altro a gli stessi problemi miei.

<<<<<amici buon giorno
qualcuno di voi ha acquistato sul sito di ONLINE STORE?
vorrei prendere il DX780 ma non ho mai comprato nulla su questo sito

grazie per l'aiuto>>>>>

Io ho comprato parecchie volte da loro. Affidabilissimi, seri, puntuali. Nulla da dire

Scusate, ho letto tutte le pagine ma non ho ancora capito se HEVC H.265 è supportato. Ci sono conferme in merito? Guardando il manuale parlano di H.264 :cry:

no mai provata, ho letto dei tuoi problemi con la programmazione delle registrazioni, devo trovare un hd da dedicare al tv per formattarlo e provare

Ultima modifica:
Per le registrazioni non ho problemi solitamente uso la funzione timer iniziando a registrare qualche minuto prima e terminando qualche minuto dopo dell'orario effettivo.
Per HEVC H265 prima dell'acquisto ho chiamato più volte in Panasonic ed alcuni operatori hanno confermato la presenza solo dalla porta USB altri anche da DVB-T2.
Questo in realtà si scoprirà solo quando inizieranno le trasmissioni.
Comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, forse la cosa più deludente è l'audio e i neri non sono così profondi.

ma anche a voi le programmazione (con il tasto "guide") per la maggior parte dei canali e proprio quelli principali fa vedere solamente la trasmissione in corso e quella successiva e basta? come mai?

E del TX50DX780E cosa ne pensate ? Non sono riuscito a capire che tipo di pannello monta , nelle specifiche parlano di Pannello Super Bright Panel - BMR 4K IFC da 1.800 Hz