andreawind
New member
Scusate il local dimming come viene chiamato nelle impostazioni dell'immagine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Scusate il local dimming come viene chiamato nelle impostazioni dell'immagine?
bene per l'assenza di DSE, ma il 55CX750 che hai testato era in modalità normale (quindi con local dimming attivo) ? lo hai provato con un'immagine nera con qualcosa di bianco al centro ?
altrimenti il test sulle fasce di luce non è valido visto che le fa solo in quelle condizioni.
bisogna tenere in considerazione anche la luce che nel negozio c'è mentre magari a casa la tv la guardi al buio... mentre quello non aveva proprio nessun fascio
bisogna tenere in considerazione anche la luce che nel negozio c'è mentre magari a casa la tv la guardi al buio
flasman01 con quali immagini hai fatto provare il tv al tecnico? hai delle foto dove se vede bene il tuo difetto? quello del manto erboso che sembra sporco anche il mio lo fa
Sapete se il Panasonic cx700 ha il telecomando touch inlcuso? E come si comporta con i Neri,riflessi, colori e audio rispetto ad un Sony w808? Grazie
ma io ho notato anche che con l'adaptive backlight attivo in scene scure ci sono due fasci luminosi orizzontali al centro del TV e per tutta la sua lunghezza, con spessore di circa 10 cm. l'un..........[CUT]
Dopo qualche giorno di visione e prove, il problema dell'effetto VB (fasci luminoso con schermo nero e scritte bianche, per intenderci titoli di coda) sembra diminuito e con le regolazioni:
Modo immagine: True Cinema
Retro illuminazione: 35
Contrasto: 80
Luminosità: 0 o anche +5
Colore: 45
Tinta: 0
Nitidezza: 75
Temperatura colore: Normale
Colore..........[CUT]