• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto lettore cd con presa USB budget 200-300 €

Genovese

New member
Ciao a tutti,
ho deciso di metter su un hi-fi 2.0 secondario da tenere al box, sto prendendo un ampli marantz pm80 un paio di casse JBL studio 280 o ES100 ...

Devo acquistare un lettoraccio CD con presa USB per poter riprodurre MP3 e mi chiedevo quale fosse il migliore tra i vari entry level che vedo in rete e per quale motivo. Oppure se uno vale l'altro fra i vari marchi Denon, Yahama, Teac, Pioneer ecc.

Come scritto nell'oggetto vorrei spendere trai 200 ed i 300 € visto che ne farò un uso veramente limitato.

Grazie

Ciao,
cosa ha il Denon che mi hai suggerito in piu degli altri a livello tecnico? Quali sono i parametri di valutazione?

Grazie

Ciao
l'ho sentito suonare , e mi è piaciuto .Il TEAC non l'ho mai ne visto ne sentito , mentre di sfuggita lo YAMAHA CDS 300, non che suonasse male ma non mi ha entusiasmato.
Ho sentito anche il 5005 MARANTZ,e fra i 2 andrei di DENON , nessuna valutazione tecnica , solo ascolto .
Ti conviene ,comunque ,ascoltarli di persona se puoi ,prima di acquistare.
Ciao

Anche gli onnivori Pioneer BDP-170/180 , mi sembrano "lettoracci" :D adatti al tuo scopo.

ciao
Luca