Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il sottoscritto: una volta le RF7 con un McIntosh MA6500 a casa di un collega ed e' stato il giorno che ho deciso di comprarmele ed abbinarle al mio DENON PMA 1560 con risultati ugualmente esaltanti....L'ingegnere... ha detto:C'e' da dire che chi come me ha avuto l occasione di sentire l accoppiata klipsch+mcintosh, capisce cosa le klipsch possano veramente fareconvincono anche i piu' scettici
Ricky72 ha detto:gliele consigli le Klipsch si o no?![]()
Perfetto.Ale55andr0 ha detto:Se le ascolta e se gli piacciono se le piglia...
scusate il piccolo OTAle55andr0 ha detto:...per chi vuole alta efficenza ed emozione, ma con un suono più "balanced-like", a "sentir" diversi appassionati d'oltroceano "ex-klipschisti", ci sarebbero le Paradigm Monitor (Canadesi), anch'esse molto sensibli...
secondo me è 1 ottima alternativa anche migliore di RF82+RC64 ma qui concordo con pegarx: un fronte del genere in quella stanza non ce lo vedo....specie se si colloca sul lato da 2,5 mt!Ale55andr0 ha detto:...un'alternativa la coppia Paradigm Monitor 11/CC390...
Perchè alla fine i gusti son gusti, e lo riconosco anche a me stesso in quanto non sono per niente equilibrato come gusto d'ascolto....non sono per niente nei canoni di cui è bello vedere blaterate sui forum. Il giudizio lo esprimo a gusto personale e non in base a parametri di equilibrio e correttezza che lasciano il tempo che trovano se poi alle orecchie non piacciono. Di certo non sono diffusori equilibrati, cio' non vuol dire che possano piacere o meno, a me no perchè trovo eccessivamente arretrata la gamma media, ma fa testo solo per il mio gusto personale, e il gusto la fa da padrone a prescindere, il resto sono tante chiacchiere,ovviamente secondo me.Ricky72 ha detto:E allora come fai a dire che non è equilibrato perchè senza gamma media quando dici che è l'orecchio alla fine che deve decidere?
Io per esempio prima di passare a Klipsch utilizzavo un sistema infinity beta che è a 3 vie e quindi molto più equilibrato rispetto alle Klipsch che hanno solo 2 vie e non c'è storia, almeno secondo il mio orecchio..
grezzo72 ha detto:scusate il piccolo OTt:
sono possessore delle paradigm monitor e a mio parere sono + equilibrate delle klipsch ma non pensiate siano neutre o equilibrate in senso assoluto perchè altrimenti dovete rivolgervi altrove!![]()
rrr:
pegarx ha detto:si ma l'alta sensibilita serve poi se uno usa ampli scarsi in ht no??
ULTRAVIOLET80 ha detto:Qual e' in sintesi la differenza?
grezzo72 ha detto:scusate il piccolo OTt:
sono possessore delle paradigm monitor e a mio parere sono + equilibrate delle klipsch ma non pensiate siano neutre o equilibrate in senso assoluto perchè altrimenti dovete rivolgervi altrove!![]()
rrr: