Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il sottoscritto: una volta le RF7 con un McIntosh MA6500 a casa di un collega ed e' stato il giorno che ho deciso di comprarmele ed abbinarle al mio DENON PMA 1560 con risultati ugualmente esaltanti....L'ingegnere... ha detto:C'e' da dire che chi come me ha avuto l occasione di sentire l accoppiata klipsch+mcintosh, capisce cosa le klipsch possano veramente fareconvincono anche i piu' scettici
Ricky72 ha detto:gliele consigli le Klipsch si o no?![]()
Perfetto.Ale55andr0 ha detto:Se le ascolta e se gli piacciono se le piglia...
scusate il piccolo OTAle55andr0 ha detto:...per chi vuole alta efficenza ed emozione, ma con un suono più "balanced-like", a "sentir" diversi appassionati d'oltroceano "ex-klipschisti", ci sarebbero le Paradigm Monitor (Canadesi), anch'esse molto sensibli...
secondo me è 1 ottima alternativa anche migliore di RF82+RC64 ma qui concordo con pegarx: un fronte del genere in quella stanza non ce lo vedo....specie se si colloca sul lato da 2,5 mt!Ale55andr0 ha detto:...un'alternativa la coppia Paradigm Monitor 11/CC390...
Perchè alla fine i gusti son gusti, e lo riconosco anche a me stesso in quanto non sono per niente equilibrato come gusto d'ascolto....non sono per niente nei canoni di cui è bello vedere blaterate sui forum. Il giudizio lo esprimo a gusto personale e non in base a parametri di equilibrio e correttezza che lasciano il tempo che trovano se poi alle orecchie non piacciono. Di certo non sono diffusori equilibrati, cio' non vuol dire che possano piacere o meno, a me no perchè trovo eccessivamente arretrata la gamma media, ma fa testo solo per il mio gusto personale, e il gusto la fa da padrone a prescindere, il resto sono tante chiacchiere,ovviamente secondo me.Ricky72 ha detto:E allora come fai a dire che non è equilibrato perchè senza gamma media quando dici che è l'orecchio alla fine che deve decidere?
Io per esempio prima di passare a Klipsch utilizzavo un sistema infinity beta che è a 3 vie e quindi molto più equilibrato rispetto alle Klipsch che hanno solo 2 vie e non c'è storia, almeno secondo il mio orecchio..
grezzo72 ha detto:scusate il piccolo OTt:
sono possessore delle paradigm monitor e a mio parere sono + equilibrate delle klipsch ma non pensiate siano neutre o equilibrate in senso assoluto perchè altrimenti dovete rivolgervi altrove!![]()
rrr:
pegarx ha detto:si ma l'alta sensibilita serve poi se uno usa ampli scarsi in ht no??
ULTRAVIOLET80 ha detto:Qual e' in sintesi la differenza?
grezzo72 ha detto:scusate il piccolo OTt:
sono possessore delle paradigm monitor e a mio parere sono + equilibrate delle klipsch ma non pensiate siano neutre o equilibrate in senso assoluto perchè altrimenti dovete rivolgervi altrove!![]()
rrr: