Pito Wilson
Member
Ciao a tutti, sto allestendo pian piano uno spazio audio video in tavernetta, al momento ho quasi completato l’impianto audio composto da
Sinto Marantz SR6015
Ampli per front NAD C388
Frontali Dali Oberon 9
Surround Dali Oberon 3
Centrale Oberon Vokal
Apple TV
Spazio da parete a parete 4,10 mt
Punto d’ascolto e visione 2,80mt
Dietro al divano nella parete posteriore ci sono delle mensole sulle quali potrei posizionare il VPR e in qualche modo potrei far passare l’HDMI dal sinto al VPR
In tavernetta sono presenti 2 finestre ma grazie anche ai tendaggi pesanti, è parecchio buia, pareti grigie soffitto bianco tendente al grigio.
Utilizzo sporadico (in sala ho un Oled 65”) film e qualche serie tv no videogame o calcio
Sono a un bivio, posso avere al massimo uno schermo da 100”, ho 2 alternative
La prima è prendere un Sony XR75X90 e risparmiare un bel po’ oppure investire 2000€ circa tra proiettore e telo, ma sono totalmente inesperto sul mondo dei VPR quindi avrei bisogno di tutta la vostra pazienza
Prendendo la TV potrei prendere investire il budget rimanente su un subwoofer (XTZ 12.17) che è il pezzo mancante alla parte audio viceversa al momento starei senza.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
Sinto Marantz SR6015
Ampli per front NAD C388
Frontali Dali Oberon 9
Surround Dali Oberon 3
Centrale Oberon Vokal
Apple TV
Spazio da parete a parete 4,10 mt
Punto d’ascolto e visione 2,80mt
Dietro al divano nella parete posteriore ci sono delle mensole sulle quali potrei posizionare il VPR e in qualche modo potrei far passare l’HDMI dal sinto al VPR
In tavernetta sono presenti 2 finestre ma grazie anche ai tendaggi pesanti, è parecchio buia, pareti grigie soffitto bianco tendente al grigio.
Utilizzo sporadico (in sala ho un Oled 65”) film e qualche serie tv no videogame o calcio
Sono a un bivio, posso avere al massimo uno schermo da 100”, ho 2 alternative
La prima è prendere un Sony XR75X90 e risparmiare un bel po’ oppure investire 2000€ circa tra proiettore e telo, ma sono totalmente inesperto sul mondo dei VPR quindi avrei bisogno di tutta la vostra pazienza
Prendendo la TV potrei prendere investire il budget rimanente su un subwoofer (XTZ 12.17) che è il pezzo mancante alla parte audio viceversa al momento starei senza.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare